Filmografia

Filmografia di Yoshihide Otomo


Journey to the Shore


2015 – Drammatico
Musiche
2.0 2.0

A tre anni dalla morte per annegamento, Yusuke ritorna improvvisamente dalla moglie Mizuki e la invita ad intraprendere con lui un viaggio e far visita a delle persone del suo passato. Attraverso il contatto con queste persone, Mizuki impara a vedere il marito con occhi diversi, ma capisce che senza di lui anche lei è cambiata profondamente.

A Crowd of Three


2009 – Drammatico
Musiche
0.0

Kenta & Jun sono cresciuti insieme in orfanotrofio. I due lavorano in un'impresa di demolizioni, ma stanchi del loro impiego decidono di prendersi una pausa e fare un viaggio verso nord per fare visita al fratello di Kenta rinchiuso nella prigione di Abashiri.

Oh, My Buddha!


2009 – Commedia
Musiche
0.0

Kyoto, 1974: Jun è un adolescente ossessionato dalla musica di Bob Dylan e dal sesso. Decide di trascorrere tre giorni su un isola celebre per essere un luogo in cui la sessualità è libera e disinibita, ma si ritrova in un ostello gestito da un hippie che si fa chiamare Godzilla Barbuto. Fortunatamente tra gli ospiti c'è anche la sensuale Olive.

Rampo Noir


2005 – Episodi, Fantastico, Horror
Musiche
3.0 3.0

Quattro episodi ispirati all'opera del celebrato autore giapponese Rampo Edogawa.

Kitchen


1997 – Drammatico, Romantico
Musiche
0.0

Le cucine nuovissime e luccicanti o vecchie e vissute, che riempiono i sogni di Mikage, rimasta sola al mondo dopo la morte della nonna, rappresentano il calore di una famiglia sempre desiderata. Il padre del giovane amico della protagonista Yuichi diventerà la sua nuova famiglia in un crescendo tragicomico di ambiguità.