Filmografia

Filmografia di Yoon Jae-Moon


Fists of Legend


2013 – Azione
Recitazione
0.0

In un programma televisivo di successo, combattenti desiderosi di mostrare il proprio coraggio si scontrano in sanguinosi combattimenti, allo scopo di accaparrarsi il ricco premio in denaro riservato al vincitore. L'avidità dei produttori dello show li porta a corteggiare anche vecchie glorie delle arti marziali, che cercano così un rilancio della loro notorietà. Tre vecchi amici, rivali dai tempi del liceo, accettano di scontrarsi davanti alle telecamere, spinti dalla somma di 200mila dollari in palio.

Commitment


2013 – Azione
Recitazione (Jung-min)
0.0

Dopo che il padre ha fallitto una missione di spionaggio, il nord coreano Myung-Hoon e la sorellina Hye-In vengono mandati in un campio di lavoro. Per salvare la vita della sorella, Myung-Hoon si offre volontario per diventare a sua volta una spia e infiltrarsi nella Corea del Sud.

Dangerously Excited


2011 – Drammatico
Recitazione (Han Dae-hee)
0.0

Han Dae-hee ha il più bel lavoro del mondo. Il suo mestiere: inserire dati e fare calcoli nel reparto reclami di un ufficio. Lui, al settimo livello come funzionario amministrativo, è contento del suo ruolo: ha un buon stipendio, un lavoro equilibrato e un buon rapporto con i colleghi. Al contrario di loro, è calmo e pacato e dice sempre che "non bisogna diventare vittima della propria eccitazione". Un giorno però si trova costretto a condividere la sua abitazione con un gruppo musicale indie. La convivenza forzata metterà in crisi la sua idea di vita tranquilla: Han sarà portato a ...

Il buono il matto il cattivo


2008 – Western
Recitazione (Byung-choon)
3.7 3.7

Manciuria, anni '30. Chang-yi, killer dandy che ha perennemente stampato in faccia un sogghigno ironico, viene assoldato per recuperare una mappa in mano a un banchiere giapponese. Intanto, a sua insaputa, l'infallibile cacciatore di taglie Do-won viene incaricato della stessa missione dall'esercito indipendentista coreano. La mappa però, dopo un'esplosiva rapina ad un treno, è finita nelle mani di Tae-gu, ladro convinto che essa conduca ai favolosi tesori della dinastia Qing. Tra i tre si scatenerà una lotta serrata per il possesso della mappa e dei tesori che cela.

Mother


2009 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Je-mun)
3.5 3.5

Una donna vive sola con l'unico figlio, un giovane timido e asociale che trascorre il tempo chiuso in casa. Quando nella loro città viene commesso un omicidio, la polizia avvia le indagini per trovare un colpevole e arresta il figlio della donna solamente perchè è privo di alibi. L'avvocato della difesa non è in grado di provare l'innocenza dell'uomo, così toccherà alla madre indagare per contro proprio per scagionare l'amato figlio.