Filmografia

Filmografia di Yongyoot Thongkongtoon


Body


2007 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Ogni notte, il giovane Chon è tormentato da incubi terrificanti nei quali vede una ragazza che gli chiede aiuto prima di essere uccisa. La sorella del ragazzo è preoccupata per lui e gli consiglia di farsi visitare da uno psichiatra, ma Chon è convinto che quel che vede nei suoi sogni è reale, e non è solo un'illusione onirica. Una notte però, in sogno gli appare un indizio relativo ad una cella situata in un obitorio, la numero 19, nella quale è conservato il cadavere di una ragazza.

Phobia 2


2009 – Horror, Episodi
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Film diviso in cinque episodi: nel primo, 'Novice', un ragazzo rifugiatosi in una comunità buddista nella foresta, si ritrova perseguitato da spiriti vendicativi. Nel secondo, 'Ward', il protagonista è in ospedale dopo essere rimasto ferito in un incidente e si ritrova accanto ad un misterioso santone, sospeso tra la vita e la morte. In 'Salvage' una mamma distratta cerca il proprio bambino in un autosalone di macchine usate, infestato da spettri di vittime di incidenti stradali. Nel successivo Backpackers i protagonisti sono due autostoppisti giapponesi, mentre nel conclusivo In the End, si ride sulle convenzioni del cinema horror asiatico.

Handle Me With Care


2007 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Kwan, un ragazzo di campagna nato con tre braccia, si prepara ad andare a Bangkok per farsi amputare quel braccio non voluto. A scuola, era il miglior giocatore di pallavolo e il più veloce a pulire la lavagna, ma il suo terzo braccio viene visto come il "segno della malasorte" e la gente lo evita, così quando il suo sarto personale muore improvvisamente di infarto, Kwan capisce che deve sbarazzarsi del terzo braccio, perché non riesce a trovare un altro sarto che voglia parlare con lui e fargli i vestiti. Durante il viaggio Kwan salva una ragazza da uno stupro ...