Filmografia

Filmografia di Yôko Chôsokabe


A Pale Woman


2013 – Giallo
Recitazione
0.0

Per stare con l'uomo che ama, Kim torna in Corea dal Giappone, dove vive da molti anni. L'uomo la salvò, quand'era bambina, da una situazione difficile; ma ora, allevato dalla madre di Kim in un ambiente malavitoso, è coinvolto nella criminalità organizzata coreana. Per proteggere l'uomo che ama, Kim escogita un pericoloso piano per sottrarlo all'ala protettiva della donna.

Minus by Minus


2010 – Drammatico
Recitazione
4.0 4.0

L'attenzione di Takeshi viene rapita da una cliente che entra nella macchina di cui è autista in un giorno di pioggia. Ben presto si ritrovano nell'appartamento di lei e le loro vite si attraverseranno in un istante come può accadere solo tra due completi estranei. Il loro tragitto si intreccia con quello di un'adolescente che si sente in colpa per la separazione dei genitori, dato che è lei ad aver scoperto l'adulterio della madre.

Sekai no owari


2004 – Drammatico
Recitazione
0.0

In una piccola e spettrale città chiusa dentro mura che la separano dal resto del mondo, vivono abitanti privi di sentimenti ed emozioni. Tra di loro, un nuovo arrivato ha il compito di leggere 'i vecchi sogni' nel teschio degli unicorni, unici animali del luogo, cogliendo frammenti di memorie e di un'altra vita, di un'altra possibile dimensione. In parallelo, in un'asettica disumana Tokyo prossima ventura, un uomo sarà coinvolto da uno scienziato tanto geniale quanto sconsiderato in un esperimento a rischio di vita che lo porterà a calarsi nel sottosuolo della città.

Princess Blade


2001 – Azione
Recitazione (Soma)
1.0 1.0

La casata dei Takemikazuchi, un tempo servitori dell'imperatore, è diventata una setta di spietati assassini a pagamento. Yuki, ultima discendente della famiglia, scoperto il segreto della morte della madre, decide di fuggire, in attesa della vendetta. Troverà rifugio nella casa di Takashi, giovane schivo che vive insieme alla sorella; è in realtà un terrorista politico avverso al regime instauratosi in Giappone. Le loro solitudini si sfioreranno appena, travolti dall'alleanza tra la Takemikazuchi e il governo.