Filmografia

Filmografia di Yan Brian


Chroniques sexuelles d'une famille d'aujourd'hui


2012 – Commedia, Erotico
Recitazione (Michel)
2.3 2.3

La vita di una famiglia viene turbata quando Romain, il figlio più piccolo, viene espulso da scuola dopo essere stato scoperto a masturbarsi in classe e a riprendere la scena con il suo cellulare. Romain si giustifica dicendo che si trattava solo di una sfida tra ragazzi, ma i genitori rimangono talmente scossi dalla circostanza che decidono di affrontare apertamente l'argomento sesso, da sempre considerato un tabù. Da quel momento, infatti, ogni aspetto della vita intima di ogni componente della famiglia - genitori, figli e nonno - diventerà argomento di discussione e confronto.

La legge del crimine


2009 – Poliziesco, Thriller
Recitazione
2.3 2.3

Le macchine di lusso, la Riviera, il sole...è solo una scenografia. Per Milo Malakian, ciò che conta davvero è il clan, la famiglia , le radici, la cosiddetta "Prima Cerchia". Quella che non si tradisce e che ti dà sicurezza perché ne conosci le regole. Quella in cui ci si può fidare di tutti. Così, si può lavorare tranquilli, senza troppi rischi e pensare soprattutto a organizzare i colpi. Uno in particolare. Spettacolare. Grandioso, forse l'ultimo. Dopo quest'ultimo colpo Milo ha deciso di smettere e passare le redini del potere al suo erede diretto, l'unico figlio che ...

Law & Order Criminal Intent: Parigi


2007 – Crime, Legal
2007 – Recitazione (Jean) – 1 episodio
3.2 3.2

Versione francese dello spin off di Law & Order che segue le indagini di due detective molto diversi tra loro: l'intuitivo Vincent Revel e la logica Claire Savigny.

Mio padre, che eroe!


1991 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Padre di Benjamin)
2.5 2.5

Fantasiosa quindicenne in vacanza natalizia alle Mauritius con il padre divorziato si spaccia per la sua amante per ingelosire un coetaneo di cui s'è invaghita e allontanare le eventuali conquiste paterne.

Commando d'assalto


1980 – Avventura, Drammatico, Guerra
Recitazione (Loubet)
0.0

Nel 1977 un giovane tecnico si reca a Kolwezi. In quei giorni i ribelli katanghesi invadono lo Zaire e prendono 3000 ostaggi.