Filmografia

Filmografia di Xavier Rigault


La storia dell'amore


2016 – Drammatico, Romantico, Fantastico
Produzione (Produttore)
2.3 2.3

Un libro andato perduto da molto tempo riappare all'improvviso misteriosamente e mette in connessione le vite di un anziano alla ricerca del proprio figlio e di una ragazza che tenta di porre rimedio alla solitudine della madre.

The Night Watchman


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore), Recitazione (Farmacista)
0.0

Franck, guardiano notturno di un centro commerciale, è un ex leader sindacale, da anni demoralizzato e incapace di vedere intorno a sé prospettive di cambiamento. Quando, una notte, vede un suv aggirarsi nel parcheggio del centro commerciale, sospetta possa trattarsi di un tentativo di rapina: quando i suoi sospetti si rivelano fondati, Franck intravede nella situazione la possibilità di tornare ad essere un eroe della classe operaia.

Mains armées


2012 – Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore)
0.0

Lucas è un funzionario di polizia impegnato nella lotta contro il traffico d'armi gestito dai boss marsigliesi. Maya, invece, è una giovane poliziotta di Parigi che indaga sui giri dei narcotrafficanti. Come spesso accade, armi e droga portano a piste con molti punti in comune e Lucas e Maya si ritrovano sulla stessa strada. Si conoscono e, inevitabilmente, finiscono con l'indagare sullo stesso giro di rapine, omicidi e ricatti. Nonostante la differenza di età, tra i due nasce un'attrazione reciproca che manda le loro vite in corto circuito, ma niente accade per caso: qualcuno aveva infatti già ...

La Delicatesse


2011 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Un giovane uomo svedese si innamora di una collega d'ufficio francese. La donna, però, soffre ancora per il lutto recente che l'ha colpita. Il marito è morto tre anni prima in un incidente, ma la corte delicata del collega gradatamente la spingerà a tornare a vivere e a innamorarsi ancora.

Simon Werner a disparu...


2010 – Thriller, Giallo
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Marzo 1992, in una piccola cittadina alle porte di Parigi, durante un party 'alcoolico', un gruppo di ragazzi scopre un corpo apparentemente privo di vita nascosto tra la vegetazione della foresta. Due settimane prima, un ragazzo di 16 anni, Simon, non si era presentato a scuola e in una classe erano state scoperte delle macchie di sangue. Una fuga, un rapimento, suicidio o omicidio? Qualche giorno dopo Simon, era sparita anche Laetitia, una ragazza tranquilla e che non conosceva Simon, e poi anche di Jean-Baptiste si erano perse le tracce. Le voci si spargono nella cittadina e la psicosi cresce.