Filmografia

Filmografia di Wisit Sasanatieng


Slice


2010 – Thriller
Soggetto
0.0

Un serial killer uccide le sue vittime, e dopo averle smembrate, ne abbandona i pezzi in varie località della Tailandia. Il detective al quale è stato affidato il caso brancola nel buio, ma ha 15 giorni di tempo per trovare l'assassino. Un detenuto si dice convinto che il killer potrebbe essere un suo amico d'infanzia e viene rilasciato perchè aiuti la polizia a rintracciare l'uomo.

Red Eagle


2010 – Azione, Fantascienza, Thriller
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2.2 2.2

In una Bangkok corrotta e invasa da caos e criminalità, il governo vuole costruire una centrale nucleare che causa grande paura tra gli abitanti. In questo contesto emerge un misterioso eroe che impone giustizia quando la legge fallisce. Ma qualcuno minaccia anche lui.

The Unseeable


2006 – Horror
Regia
0.0

Siamo nei primi anni Trenta. Nualjan, incinta, vaga sfinita alla ricerca del marito Chob, partito "per pochi giorni" e non più tornato. L'acida governante Miss Somjit la accoglie nella villa di Madame Ranjuan, una vedova bellissima che dopo aver perso il marito vive reclusa. È una casa di sussurri e di sospiri, oltre che di incerte visioni...

Mah Nakorn - Citizen Dog


2004 – Commedia, Fantastico, Romantico
Regia, Sceneggiatura
3.2 3.2

Pod, giovane tailandese cresciuto in campagna, si trasferisce a Bangkok per guadagnare qualche soldo lavorando in un conservificio di tonno. Dopo aver perso un dito in un incidente e aver setacciato i supermercati della città aprendo tutte le scatolette di tonno per ritrovarlo, abbandona l'azienda per un posto di guardia giurata. S'innamora quindi di Jin, addetta alle pulizie che lavora nel suo stesso edificio.

Le lacrime della tigre nera


2000 – Azione, Commedia, Romantico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
3.2 3.2

Nella Thailandia degli anni '40, il pistolero Dum abbraccia per amore la vita del bandito: il giovane ha infatti promesso all'amata Roumpoey di sposarla, nonostante le differenze di classe sociale. Quando i due stanno per riunirsi, uno scontro a fuoco trattiene Dum, e altri impedimenti cospirano per tenere lontani i due.