Filmografia

Filmografia di William W. Norton


Gator


1976 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Il boss Booma McCall, grazie anche alla complicità del sindaco Caffery, stabilisce un solido impero con il traffico di droga e la prostituzione nella città di Dunston. il Governatore, deciso a fare un po' di pulizia, chiede soccorso all'FBI che affida l'incarico a Irvin Greenfield, uno stravagante agente. Irvin, dopo aver ricattato Gator McKluski, ex amico di McCall, lo costringe ad impegnarsi per catturare il boss.

FBI e la banda degli angeli


1974 – Azione, Commedia, Drammatico, Poliziesco
Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Una madre avida e spregiudicata è il capo gruppo di una famiglia criminale conosciuta come "la banda degli angeli". Continuamente inseguiti dalla polizia di stato la banda collezione crimini di ogni sorta sfruttando i bizzarri talenti dei membri della famiglia.

McKlusky, metà uomo e metà odio


1973 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Gator McKlusky è un mercenario, spacciatore e, all'occorrenza, contrabbandiere che opera nel sud della Florida, ma viene sfortunatamente sbattuto in galera dopo un'intercettazione dei poliziotti federali. Presto, però, a causa dei traffici illegali dello sceriffo locale Connors a Gator viene offerta l'opportunità di uscire di galera. I federali lo contattano per incastrare lo sceriffo e Gator accetta immediatamente anche perché Connors è l'assassino di suo fratello.

Il giorno dei lunghi fucili


1971 – Azione, Drammatico, Western
Sceneggiatura
2.5 2.5

Frank, capo di una banda di fuorilegge, vorrebbe imparare a leggere e a scrivere e per questo motivo rapisce Melissa, giovane maestra moglie di Brandt, ricco e degenerato ranchero. Costui, raggiunto dalla notizia del rapimento mentre si trova in viaggio alcuni amici per una battuta di caccia durante la quale vengono sperimentati fucili a lunga gittata e dotati di cannocchiale, inizia la ricerca dei rapitori.

Uomini e filo spinato


1970 – Azione, Drammatico, Guerra
Sceneggiatura
3.0 3.0

Durante la Seconda Guerra Mondiale, il capitano irlandese Jack Connor viene inviato in un campo di prigionia in Scozia dove un gruppo di tedeschi, guidati dal capitano Schleutter, sta preparando la propria fuga. I due capitani si fronteggiano e per mandare a monte i piani dell'altro nessuno dei due esiterà a utilizzare metodi poco ortodossi.