Filmografia

Filmografia di William Smithers


L'uomo ragno


1977 – Poliziesco, Avventura
1978 – Recitazione (James Colbert) – 1 episodio
3.0 3.0

L'Uomo Ragno è l'eroe di New York che aiuta i cittadini ad avere giustizia. Combatte la criminalità e il male grazie ai suoi poteri sovra umani. Dietro la maschera rossa si nasconde Peter Parker, un ragazzo timido e insicuro che ha ottenuto questi nuovi poteri dal morso di un ragno radioattivo. Dopo aver sfruttato quest'occasione per fare soldi, Peter si rende conto che il modo giusto di usare questo dono è mettendolo al servizio del bene per combattere le ingiustizie.

Le strade di San Francisco


1972 – Azione, Poliziesco, Drammatico, Giallo
1975 – Recitazione (Dott. Norman Jessup) – 1 episodio
3.8 3.8

Due poliziotti, l'esperto tenente Mike Stone ed il giovane detective Steve Keller, pattugliano le strade di San Francisco risolvendo casi di omicidio.

L'uomo da sei milioni di dollari


1974 – Azione, Fantascienza
1974 – Recitazione (Generale Koslenko) – 1 episodio
3.9 3.9

In seguito ad un incidente nel corso di una missione, il colonnello Steve Austin perde entrambe le gambe, il braccio destro e l'occhio sinistro. Grazie a tecniche all'avanguardia, gli organi danneggiati vengono sostituiti da arti bionici che gli donano capacità fuori dal comune e gli permettono di lavorare per l'OSI (Office of Strategic Information), che ha finanziato il costoso intervento ricevuto da Austin.

Scorpio


1973 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Mitchell)
3.0 3.0

Cross, un agente della Cia con un segreto sconvolgente, e Scorpio, un killer francese con la fama meritata di non aver mai mancato un colpo, sono entrambi dei professionisti coraggiosi, intelligenti e letali. Quando saranno spinti a lavorare insieme da ambizioni personali e logiche politiche che sfuggono al loro controllo i due uomini si troveranno a combattere per sopravvivere nella brutale realtà della Guerra Fredda.

Ironside


1967 – Drammatico
1970 – Recitazione (Ross Farley) – 1 episodio
3.6 3.6

Il detective Robert T. Ironside, bloccato su una sedia a rotelle, combatte la malavita di San Francisco.