Filmografia

Filmografia di William Shively


The Rum Diary - Cronache di una passione


2011 – Avventura, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

Paul Kemp è un giornalista freelance la cui vita giunge ad una svolta quando si trova a scrivere per un dimesso e fatiscente giornale dei Caraibi. Da New York a San Juan, la sua vita si trasforma in una sfida a più livelli. Catturato da un vortice di alcool, donne ed eccessi di ogni tipo dovrà lottare per realizzare i suoi sogni di scrittore e salvarsi da un gruppo di anime, perse tra l'autodistruzione e i traffici illeciti dell'America del proibizionismo.

Sleepwalking


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Joleen Reedy deve abbandonare la sua casa dopo l'arresto del suo fidanzato e trovare una nuova sistemazione per sé e per sua figlia che ha 11 anni. Decide di andare da suo fratello James, un ragazzo dal cuore d'oro che le accoglie nonostante il suo modesto appartamento. Una volta sistematasi però, Joleen scompare con un altro uomo e lascia al fratello la figlia. Nonostante tenti di fare il suo meglio, James perde il lavoro e di conseguenza l'affidamento della bambina. A questo punto il giovane prende una decisione drastica: fugge con la nipote e cambia identità spacciandosi ...

The Butterfly Effect 2


2006 – Drammatico, Fantascienza, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Nick Larson, la sua fidanzata Julie e i loro due migliori amici festeggiano il compleanno di Julie con una bella escursione al lago. Nick però viene richiamato da un collega per un problema relativo alla sua prossima promozione, e, durante il viaggio di ritorno, ha un incidente con l'auto nel quale restano uccisi sia Julie che gli amici. Un anno dopo, Nick scopre un modo per tornare indietro nel tempo e rimediare all'accaduto, ma con tragiche conseguenze per il futuro.

Slevin - Patto criminale


2006 – Thriller, Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

New York. A causa di uno scambio di identità Slevin rimane coinvolto nella guerra ordita da due capi criminali acerrimi nemici: Il Rabbino e Il Boss. Slevin è costantemente sorvegliato dall'inflessibile Detective Brikowski e dallo scellerato assassino Goodkat. Per riuscire ad uscirne vivo Slevin dovrà tramare un'ingegnosa congiura.

Nata per vincere


2004 – Drammatico, Musicale, Romantico
Produzione (Produttore)
2.1 2.1

Terri è una giovanissima cantante che vive in un piccolo paesino, adolorata per la morte del fratello in un incidente stradale. Il ragazzo, prima di morire, aveva iscritto segretamente Terri ad una scuola di spettacolo di Los Angeles: Terri vi si reca e dovrà confrontarsi con uno stile di vita diversissimo dal suo...