Filmografia

Filmografia di William O'Connell


La casa delle anime perdute (FILM TV)


1991 – Horror
Recitazione
5.0 5.0

Una famigliola della Pennsylvania trasloca in una nuova casa dove ben presto si manifesta una serie di terrificanti fenomeni. Tra movimenti di oggetti, rumori, voci spaventose e quant'altro, essi devono combattere soprattutto per non perdere la ragione.

Fai come ti pare


1980 – Azione, Commedia
Recitazione (Elmo, Vedova Nera)
3.0 3.0

Philo Beddoe, di professione meccanico, si diletta anche come boxeur. Innamorato di Lynne, che si esibisce come cantante nei posti in cui combatte, ha diversi problemi con un gruppo di neonazisti, le Vedove Nere, e con un poliziotto frustrato. Per liberarsi definitivamente di loro, Philo diventa amico di Jack Wilson, quello che dovrebbe essere il suo nuovo avversario.

Filo da torcere


1978 – Azione, Commedia
Recitazione (Elmo)
3.0 3.0

Il camionista Philo Beddoe è un pugile da strada che vive con un orango di 75 chili di nome Clyde. Philo si invaghisce di una bella cantante e finisce anche per darle dei soldi, ma quando la donna sparisce all'improvviso, il camionista decide di mettersi sulle sue tracce insieme all'amico Orville, all'orango e alla bella fruttivendola Eco...

Charlie's Angels


1976 – Azione, Avventura, Commedia
1977 – Recitazione (Harold Paramadoor) – 1 episodio
3.0 3.0

Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garret sono gli Angeli che hanno conquistato milioni di fans negli anni '70. Charlie Townsend, misterioso uomo di successo, recluta le tre ragazze mentre sono ancora all'Accademia di polizia e le sceglie come sue detective private in virtù delle loro abilità e per la loro bellezza. Sabrina è il leader, affascinante, intelligente e multilingue, Jill è la bellezza mozzafiato, atletica e determinata, mentre Kelly è l'Angelo scaltro e intraprendente, che sa cavarsela in tutte le situazioni. Insieme alla loro controparte maschile John Bosley, i tre Angeli risolvono i casi che Charlie illustra ...

FBI e la banda degli angeli


1974 – Azione, Commedia, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Prete)
3.0 3.0

Una madre avida e spregiudicata è il capo gruppo di una famiglia criminale conosciuta come "la banda degli angeli". Continuamente inseguiti dalla polizia di stato la banda collezione crimini di ogni sorta sfruttando i bizzarri talenti dei membri della famiglia.