Filmografia

Filmografia di William Morgan Sheppard


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Azione, Crime
2009 – Recitazione (Signor Pain anziano) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Criminal Minds


2005 – Drammatico, Thriller, Crime
2007 – Recitazione (John Caulfield) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

The Librarians


2014 – Azione, Drammatico, Avventura, Fantastico
2016 – Recitazione (Teddy Chislington) – 1 episodio
3.1 3.1

Action-fantasy series sulle avventure dei nuovi Bibliotecari della Metropolitan Library di New York, ovvero quella sezione segreta e magica che si occupa di ricercare e custodire i manufatti magici sparsi per il mondo prima che finiscano in mani sbagliate. Il team è composto da Ezekiel, Jacob, Cassandra e il loro Guardiano, Eve, mentre il saggio Jenkins gli fa da mentore e guida.

C'è sempre il sole a Philadelphia


2005 – Commedia
2011 – Recitazione (Padre Cullen) – 1 episodio
3.5 3.5

Sit-com incentrata sulle avventure di un gruppo di quattro amici proprietari di un bar irlandese a Philadelphia. La serie si diverte ad affrontare in maniera politicamente scorretta e sarcastica temi sociali di grande impatto, come l'omofobia, il razzismo, la pedofilia, la necrofilia e molto altro ancora.

Doctor Who


2005 – Drammatico, Fantastico, Avventura, Fantascienza
2011 – Recitazione (Canton Everett Delaware III anziano) – 2 episodi
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.