Filmografia

Filmografia di William J. O'Brien


L'amore che ci incatena


1953 – Commedia, Ragazzi, Drammatico, Romantico
Recitazione

Un giornalista annuncia per sbaglio la fine del matrimonio tra il drammaturgo William Blakeley e la moglie Carolyn. Gli amici della coppia ripercorrono le tappe della storia sentimentale dei due.

La ninfa degli antipodi


1952 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Banker)
0.0

Dan il terribile


1952 – Western
Recitazione
0.0

Due fratelli, Neil e Dan Hammond, riprendono la propria vita in Texas al termine della Guerra Civile; il primo diventa un onesto allevatore, il secondo sceglie una strada opposta, quella del crimine.

I'll See You in My Dreams


1951 – Commedia, Musicale
Recitazione (Cameriere)
0.0

Nel film si narra la storia del compositore Gus Kahn. Quando nel 1908 Gus comincia a esibirsi, conosce Grace, la donna che diventerà sua moglie e che gli rimarrà a fianco per tutta la vita. Compone le canzoni che lo rendono famoso: "Pretty Baby", "My Buddy" e "Toot Toot Tootsie", ma nel 1929, la crisi economica è una realtà e Gus precipita nel dimenticatoio. La vicinanza di Grace e degli amici lo convincono a restare in vita nonostante avesse la certezza di avere perso il tocco magico..

Sciacalli nell'ombra


1951 – Drammatico, Noir, Thriller
Recitazione (Uomo della giuria del coroner)
0.0

Un agente di polizia viene inviato di pattuglia nei pressi dell'abitazione di una donna bella e ricca, impaurita da una presenza minacciosa in giardino. Invaghitosi di lei, l'agente torna a trovarla e la fa innamorare di sé: uccide così il marito simulando un incidente, per poi sposarla e ottenere tutti i suoi soldi. Ma la donna è incinta e il poliziotto teme che la nascita del bambino possa far scoprire i loro precedenti rapporti.