Filmografia

Filmografia di William H. Clothier


Quel maledetto colpo al Rio Grande Express


1973 – Western
Fotografia
1.0 1.0

Tre veterani della guerra civile si uniscono alla vedova dell'autore di una rapina a un treno, per recuperare il bottino nascosto di mezzo milione di dollari in oro. La vedova, il tipo che sa farsi trovare sempre al posto giusto, vuole riabilitare il nome del marito. I tre amici vogliono aiutarla e raccolgono un premio di 50.000 dollari. Ma gli ex soci del defunto vogliono solo l'oro e per riaverlo sono disposti a uccidere.

Il grande Jake


1971 – Western, Azione, Drammatico
Fotografia
0.0

Il ranch dei McCandles viene attaccato da una gang di criminali guidati dal malvagio John Fain. Gli uomini rapiscono il piccolo Jacob McCandles, e chiedono un milione di dollari per liberarlo. C'è solo un uomo abbastanza coraggioso e in gamba da affrontarli per riportare il bimbo a casa, ed è Big Jake.

Rio Lobo


1970 – Avventura, Western
Fotografia
3.0 3.0

Durante la guerra di Secessione il colonnello nordista McNally assiste impotente a un abile colpo delle truppe sudiste che, comandate dal capitano Cordona, trafugano un carico d'oro destinato alle truppe del Nord.

Chisum


1970 – Western
Fotografia
3.1 3.1

Chisum è un allevatore, ed è tra i fondatori della cittadina di Lincoln; come gli altri maggiorenti del paese, è sempre più preoccupato dalla scalata al potere del locale signorotto, Lawrence Murphy.

Non stuzzicate i cowboys che dormono


1970 – Commedia, Western
Fotografia
0.0

Un onesto e anziano mandriano pensa d'aver raggiunto la sua fortuna, perché ha ricevuto un'eredità dal fratello ma quando, con un amico, si reca a riscuotere, scopre che si tratta d'un avviato bordello. Vorrebbe trasformarlo in un albergo, ma la cittadinanza si oppone e in più i due debbono affrontare, pistola alla mano, una famiglia di prepotenti.