Filmografia

Filmografia di William Bassett


Arrested Development


2003 – Commedia
2005 – Recitazione (Tassista) – 1 episodio
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Scrubs


2001 – Commedia, Medical
2004 – Recitazione (Paziente) – 1 episodio
4.0 4.0

Commedia ambientata nella surreale cornice del Sacred Heart Hospital: la trama segue le vicende del tirocinante John "J.D" Dorian, il quale impara i segreti della medicina, ma anche dell'amicizia e della vita in generale grazie a una carrellata di personaggi indimenticabili che vi faranno venire voglia di ricoverarvi al Sacred Heart!

Avatar - La leggenda di Aang


2005 – Animazione, Avventura, Ragazzi, Fantastico
2006 – 2007 – Recitazione (Huu / Swamp Monster (voce)) – 2 episodi
4.4 4.4

Quando il Paese del Fuoco minaccia di schiavizzare i Paesi dell'Acqua, della Terra e dell'Aria, un ragazzo è costretto ad affrontare il suo destino di Avatar, il Prescelto che può ristabilire l'ordine del mondo.

Reno 911


2003 – Commedia
2005 – Recitazione (Mover) – 1 episodio
2.8 2.8

Le vite di sette poliziotti imbranati in servizio presso l'Ufficio dello Sceriffo della città di Reno. Le loro avventure sono filmate in una sorta di parodia del famoso reality show 'COPS', che segue le vicende di veri agenti del corpo di polizia.

Carnivale


2003 – Drammatico, Thriller
2005 – Recitazione (Dott. Delichter) – 1 episodio
4.0 4.0

Ambientato negli anni '30 durante la Depressione, la serie racconta la storia di Ben Hawkins e Justin Crowe. Ben è un ragazzo dagli strani poteri di guarigione che, dopo la morte della madre, viene accolto da un Luna Park ambulante mentre Justin è un pastore Metodista che vive con sua sorella Iris in California. Anche Fratello Crowe ha degli strani poteri ed è convinto che siano un dono del Signore. In realtà entrambi sono impegnati in una battaglia tra le forze del bene e quelle del male e devono scoprire su quale lato della scacchiera sono stati schierati.