Tutti Film Serie TV Personaggi Articoli News

Will Smith

Attore, Produttore, Sceneggiatore
72

Filmografia di Will Smith


Annie


2014
Produzione (Produttore)

Film ispirato alla striscia di fumetti Little Orphan Annie, incentrata sulla storia di una bambina fuggita da un istituto minorile che viene allevata dal ricco Oliver Warbucks.

Storia d'inverno


2014
Recitazione (Giudice)
2.7 2.7

New York, 1916. Tutto ha inizio quanto Peter Lake, ladro di professione, durante un tentativo di rapina in una villa, si imbatte nella bellissima Beverly Penn, figlia del ricco proprietario dell'abitazione. Per entrambi è un colpo di fulmine, ma Beverly è afflitta da una malattia incurabile e come se ciò non bastasse, a contrastare il loro amore ci si mette anche un pericoloso gangster che ha un conto in sospeso con Peter ed è deciso a liberarsi di lui una volta per tutte.

Anchorman 2 - Fotti la notizia


2013
Recitazione (Reporter ESPN)
3.0 3.0

Alla fine degli anni '70, il più famoso giornalista di San Diego, Ron Burgundy, ritorna dietro la scrivania del notiziario. È tornata anche la co-conduttrice di Ron, nonché sua moglie, Veronica Corningstone, l'uomo del meteo Brick Tamland, l'uomo sulla strada Brian Fantana e l'uomo dello sport Champ Kind. Per tutti loro non sarà facile mantenere il loro stile in un momento nodale per l'informazione americana in cui nascono i primi i programmi di news 24 ore su 24.

After Earth


2013
Soggetto, Recitazione (Cypher Raige), Produzione (Produttore)
2.9 2.9

A causa di un incidente di atterraggio, il giovane Kitai Raige si ritrova sulla Terra - 1000 anni dopo che l'umanità è stata costretta alla fuga da eventi apocalittici - insieme a suo padre Cypher, che è gravemente ferito. Kitai deve cercare aiuto e per farlo dovrà muoversi attraverso territori ormai selvaggi, affrontare specie animali evolute che adesso dominano il pianeta e un'inarrestabile creatura aliena. Kitai e Cypher adesso necessariamente imparare a collaborare e ad avere fiducia l'uno nell'altro, se vogliono far ritorno a casa.

Men in Black 3


2012
Recitazione (Agente J)
3.1 3.1

L'Agente J viaggia nel tempo fino agli anni Sessanta per incontrare il giovane Agente K e salvargli la vita. Anche Boris farà lo stesso nel tentativo di uccidere l'Agente K e cambiare così il destino del mondo.

Una spia non basta


2012
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Due migliori amici, inseparabili fin dall'infanzia, si innamorano della stessa donna. Il legame tra i due uomini si disintegra e la battaglia a suon di slealtà, menzogne e colpi bassi si intensifica arrivando a demolire tutto ciò che sta loro intorno.

Free Angela & All Political Prisoners


2012
Produzione (Produttore esecutivo)

Documentario che ricostruisce l'ascesa dei movimenti politici e della sitazione sociale che catapulteranno Angela Davis, 26enne docente di filosofia dell'università della California, a Los Angeles facendola diventare un'icona politica degli anni '70.

The Karate Kid: La leggenda continua


2010
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Dre Parker, un dodicenne di Detroit, è costretto a trasferirsi in Cina a causa del lavoro della madre. In breve tempo Dre inizia a simpatizzare per la sua compagna di classe Mei Ying, ma le differenze culturali rendono la loro amicizia quasi impossibile. A peggiorare le cose c'è Cheng, un bullo della sua classe, prodigio del kung fu, che s'ingelosisce per i sentimenti di Dre nei confronti dell'amica comune. Senza amici, in una paese straniero, Dre non si sente a suo agio se non con Mr. Han, il responsabile della manutenzione del suo condominio, che segretamente è ...

Hancock


2008
Recitazione (John Hancock), Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Hancock è un supereroe incompreso, dallo stile di vita più simile a quello di una rockstar che a quello di un uomo impegnato a salvare l'umanità. Quando salva la vita a Ray Embry, esperto di pubbliche relazioni, Hancock entra in crisi e comincia a preoccuparsi del giudizio altrui. Scoperto il suo punto debole, il supereroe farà di tutto per risollevare la propria immagine grazie all'aiuto dell'uomo, trovando una nuova ragione di vita nell'improbabile storia d'amore con Mary, la moglie di Ray.

La terrazza sul lago


2008
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Una giovane coppietta, formata da un uomo bianco e una donna di colore, si è appena trasferita nella casa dei propri sogni in California, ma ben presto diventano l'obiettivo di un vicino che non approva le relazioni interrazziali. L'uomo è un poliziotto del dipartimento di Los Angeles che fa di tutto pur di mandar via i due dal quartiere e le sue continue intrusioni nella loro vita metteranno a serio rischio la serenità della coppia.