Filmografia

Filmografia di Wendy Moniz


House of Cards


2013 – Drammatico
2016 – 2017 – Recitazione (Laura Moretti) – 7 episodi
3.9 3.9

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

Kingdom


2014 – Drammatico
2016 – Recitazione (Roxanne) – 6 episodi
4.6 4.6

Serie dai toni drammatici segue Alvey e Lisa una coppia che lotta quotidianamente per tenere a galla la Navy Street, palestra specializzata nel combattimento di arti marziali. La loro speranza risiede nel figlio di Alvey, Nate, un lottatore eccezionale. L'altro figlio, Jay, non è in buon rapporti con Alvey a causa del suo temperamento. La situazione si complica ulteriormente quando l'ex di Lisa, ex campione di arti marziali Ryan, si fa vivo in città.

Daredevil


2015 – Fantastico, Azione, Drammatico
2015 – Recitazione (Jennifer Fisher) – 1 episodio
3.8 3.8

Action drama che segue le avventure dell'eroe della Marvel, Daredevil, paladino della giustizia di Hell's Kitchen che nonostante la sua cecità è in grado di combattere la dilagante criminalità del suo quartiere.

Betrayal


2013 – Drammatico
2013 – 2014 – Recitazione (Elaine McAllister) – 13 episodi
3.3 3.3

Una bellissima fotografa è infelice per via del suo matrimonio e dà il via a una torrida relazione con un avvocato appartenente a una famiglia molto in vista. Presto si scopre che il suo amante sta difendendo un uomo accusato di omicidio contro suo marito, il procuratore addetto al caso. La relazione e il caso danno vita a una spirale di tradimenti con risultati catastrofici per tutti quelli coinvolti.

666 Park Avenue


2012 – Fantastico, Horror, Drammatico
2012 – Recitazione (Ingrid Weismann) – 1 episodio
3.1 3.1

Una coppia del midwest si trasferisce a New York e viene assunta per gestire un edificio dell'Upper East Side in cui tutti gli abitanti hanno contratto un patto con il Diavolo per realizzare sogni, ambizioni e desideri.