Filmografia

Filmografia di Wendell Corey


Arriva Jesse James


1959 – Commedia, Western
Recitazione (Jesse James)
0.0

Il famoso fuorilegge J. T. "Jesse" James vuole intascare una grossa somma di denaro ma, per farlo, dovrà prima uccidere... un imbranato agente assicurativo, Milford Farnsworth, che si è ritrovato (suo malgrado) ad impersonare il letale pistolero.

La soglia dell'inferno


1956 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Fairchild)
0.0

II Guerra Mondiale. Un sergente americano di stanza in Europa, in seguito all'educazione molto rigida che gli è stata impartita, considera le donne esseri diabolici. Due suoi amici riescono a farlo innamorare di una ragazza, ma quando lui scopre che si tratta di una prostituta si infuria con i suoi uomini. Solo una situazione disperata gli farà cambiare idea.

Il mago della pioggia


1956 – Commedia, Romantico, Thriller, Western
Recitazione (Agente Sceriffo J.S. File, Three Point Texas)
0.0

Nel 1913 in un paesino del Kansas, afflitto dalla siccità, arriva un fantasioso imbroglione che promette la pioggia e trasforma una timida zitella in donna amorosa.

Il grande coltello


1955 – Drammatico, Noir
Recitazione (Smiley Coy)
0.0

Charles Castle, un attore in crisi dopo una serie di flop, vorrebbe sciogliere il contratto che lo lega al produttore Stanley Hoff e recuperare il rapporto in crisi con la moglie Marion. Ma quando Hoff minaccia di ricattarlo per un incidente avvenuto anni prima, Castle è costretto a firmare un nuovo contratto e, nonostante convinca la moglie a non lasciarlo, cade inesorabilmente in una profonda depressione.

L'assassino è perduto


1956 – Poliziesco, Noir, Drammatico
Recitazione (Leon 'Foggy' Poole)
0.0

Leon Pool, cassiere in una banca, è complice di un gruppo di malviventi che hanno organizzato una rapina. Quando gli agenti vanno per arrestarlo, fa resistenza e durante lo scontro a fuoco, Sam Wagner, uno dei poliziotti gli uccide la moglie. Pool viene arrestato e condannato, ma giura di vendicare la morte della moglie. E quando per buona condotta viene trasferito in una colonia agricola, ne approfitta per fuggire