Filmografia

Filmografia di Wells Rosales


Will & Grace


1998 – Commedia
2002 – 2003 – Recitazione (Cameriere 2) – 2 episodi
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

The Comeback


2005 – Commedia
2005 – Recitazione (Dee Valet) – 1 episodio
0.0

Commedia brillante sul personaggio di Valerie, un'attrice di sitcom ormai in declino, che accetta di partecipare ad un reality show sulla sua vita. Tuttavia Valerie ma non immagina con chi dovrà vedersela: attrici senza scrupoli, l'aggressività dei media, agenti perfidi e sceneggiatori frustrati!

Scrubs


2001 – Commedia, Medical
2004 – Recitazione (Studente) – 1 episodio
4.0 4.0

Commedia ambientata nella surreale cornice del Sacred Heart Hospital: la trama segue le vicende del tirocinante John "J.D" Dorian, il quale impara i segreti della medicina, ma anche dell'amicizia e della vita in generale grazie a una carrellata di personaggi indimenticabili che vi faranno venire voglia di ricoverarvi al Sacred Heart!

Las Vegas


2003 – Drammatico, Thriller, Crime
2006 – Recitazione (Miguel Hurtado) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama ambientato a Las Vegas: benvenuti al Montecito Resort & Casino, dove puoi avere tutto quello che desideri, ma ricordate che Ed Deline e il suo esperto team di sorveglianza vi stanno osservando attentamente e quello che succede a Vegas, rimane a Vegas...

The Shield


2002 – Drammatico, Crime
2005 – Recitazione (Tito Bueno) – 1 episodio
3.9 3.9

Il detective Vic mackey è a capo di un'unita scelta chiamata Squadra d'Assalto, composta da poliziotti specializzati nella lotta al crimine e disposti ad agire secondo le regole di Vic. Ma queste regole spesso oltrepassano il labile confine tra legalità e illegalità. Il nuovo capitano del distretto non condivide questi metodi e vorrebbe sbarazzarsi di Vic...salvo ricorrere al suo aiuto ogni volta che la situazione si fa critica.