Filmografia

Filmografia di Wei Tang


Office


2015 – Commedia, Musicale
Recitazione
2.0 2.0

Quando il presidente della Jones & Sunn, ricchissima azienda che si appresta a divenire pubblica, decide di fare dell'amministratore delegato, sua amante pluridecennale, l'azionista principale, inizia una battaglia ai vertici senza esclusione di colpi. Il celebre autore hongkonghese Jonnie To alla sua prima, inaspettata prova nel genere musical.

Blackhat


2015 – Thriller, Azione, Drammatico
Recitazione (Chen Lien)
3.7 3.7

Ambientato nel mondo del cybercrimine globale, Blackhat segue le vicende di Nicholas Hathaway, un detenuto in libertà vigilata, che insieme ad una squadra composta da americani e cinesi cerca di sventare una rete di criminalità informatica di alto livello che opera in tutto il mondo, da Los Angeles a Chicago, passando per Hong Kong e Giacarta.

The Golden Era


2014 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Xiao Hong)
3.0 3.0

Cina, anni ’30 del 1900. Il film racconta la vita tormentata di una delle scrittrici più radicali e controverse della letteratura cinese, Xiao Hong, qui interpretata da Wei Tango. Dopo un’infanzia felice, la diciannovenne Xiao Hong fugge di casa per scappare da un matrimonio combinato; lo sposo inizialmente la segue, per poi abbandonarla con un figlio. A ventuno anni Xiao Hong finisce in un bordello, ma viene salvata da un editore locale che la incoraggia a scrivere. Muore molto giovane nel 1942, dopo aver scritto opere importanti, a soli trentuno anni.

Finding Mr. Right


2013 – Commedia
Recitazione (JiaJia)
0.0

All'aeroporto di Pechino, Julia sta per imbarcarsi su un volo per gli USA, con lo scopo di dare alla luce suo figlio (concepito con un uomo ricco ma sposato) in terra americana. Arrivata a Seattle, la donna perde di vista il suo compagno, ma viene aiutata dal medico Frank, che le trova un alloggio. Col passare del tempo, la donna finisce per innamorarsi di Frank, che è l'opposto di ciò che ha sempre cercato in un uomo.

Late Autumn


2010 – Drammatico
Recitazione
0.0

Anna, condannata al carcere per aver ucciso il suo brutale marito - e rinnegata per questo dalla sua famiglia - ottiene un breve permesso per partecipare ai funerali di sua madre, a Seattle. In questa occasione incontra Hoon, che si guadagna da vivere come prostituto. I loro destini sembrano destinati a proseguire sullo stesso binario...