Filmografia

Filmografia di Wayne Rose


The 100


2014 – Fantascienza, Drammatico, Teen
2014 – Regia – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma apocalittico su un futuro devastato da una guerra planetaria: gli unici sopravvissuti vivono a bordo di una stazione spaziale, l'Arca. Dopo tre generazioni la stazione è in declino e le autorità inviano un centinaio di criminali minorili sul pianeta per verificare se la Terra è nuovamente abitabile. Una volta arrivati i teenager scoprono di non essere soli...

True Justice


2011 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
? – Regia
2.9 2.9

Kane è il leader di una squadra di poliziotti di Seattle che ha il compito di infiltrarsi nelle organizzazioni criminale e scardinarle dall'interno. E' un lavoro pericoloso, sempre sul filo del rasoio e al limite della legalità. Quando un gruppo di narcotrafficanti russi prende il controllo dello spaccio di stupefacenti le cose si complicano per Kane e compagnie si scatena una battaglia senza esclusione di colpi.

Smallville


2001 – Fantastico, Azione, Teen, Romantico
2009 – Regia – 1 episodio
3.6 3.6

Anni prima di diventare Superman, Clark Kent è un adolescente alle prese con la scuola, l'amore, la scoperta di sè stesso e dei suoi superpoteri.

Caprica


2010 – Fantascienza, Drammatico
2010 – Regia – 2 episodi ? – Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Ambientato 58 anni prima dell'olocausto delle Dodici Colonie, le famiglie Adama e Graystones incrociano i loro destini per via di una tragedia che li colpisce personalmente. E sarà proprio il dolore per la perdita subita che spingerà Daniel Graystone, un genio dell'ingegneria informatica, a dare vita alla nuova generazione di robots che prenderà il nome di Cylon.

Battlestar Galactica


2004 – Fantascienza, Drammatico
2007 – 2009 – Regia – 3 episodi
4.7 4.7

Epico reboot della serie sci-fi sull'omonimo cult degli anni '7o: i Cylon, macchine perfette create dall'uomo, si ribellano ai loro creatori distruggendo le 12 Colonie di Kobol e costringendo i superstiti, appena 47.000 anime, a darsi alla fuga per cercare un nuovo pianeta dove vivere, la leggendaria tredicesima colonia: la Terra. Braccati, affamati, piagati da visioni religiose, riusciranno il Comandante Adamo e il Presidente Laura Roslin a condurre l'umanità alla salvezza?