Filmografia

Filmografia di Wayne Charles Baker


Arctic Air


2012 – Drammatico
2014 – Recitazione (Stanley) – 1 episodio
4.6 4.6

Le avventure di una linea aerea indipendente che vola nei cieli artici; la compagnia è a gestione familiare, con Mel Ivarson, un vecchio autista di autobus che ora fa il pilota, Krista, sua figlia, e Bobby Martin, figlio del defunto partner di Mel.

The Killing


2011 – Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Barbiere) – 1 episodio
3.7 3.7

La storia dell'omicidio di un'adolescente a Seattle e delle successive indagini, che intrecciano le storie dei detective incaricati delle indagini, dei sospettati del delitto, dei familiari della vittima e dei politici locali connessi al caso. Ognuno dei quali sembra nascondere un segreto.

L'ultimo pellerossa (FILM TV)


2007 – Drammatico, Storico, Western
Recitazione (Jacob)
2.8 2.8

La trama ruota intorno a tre personaggi principali: Charles Eastman, un medico Sioux presentato come la prova vivente del presunto successo di assimilazione; Toro Seduto, l'orgoglioso capo Lakota che rifiuta di sottomettersi alle politiche del governo degli Stati Uniti volte a togliere al suo popolo la sua identità, la sua dignità e la loro terra sacra - le Black Hills, cariche d'oro, e il senatore Henry Dawes, uno degli artefici della politica del governo degli Affari Indiani. Mentre Eastman e l'insegnante Elaine Goodale lavorano per migliorare la vita degli Indiani nella riserva, il senatore Dawes fa pressione sul ...

Blood Ties


2007 – Drammatico, Fantastico, Horror, Poliziesco
2007 – Recitazione (Padre di Peter) – 1 episodio
3.4 3.4

Basata sui racconti di Tanya Huff, la serie ruota intorno al Detective Privato Vicki Nelson, ex membro del corpo di polizia di Toronto. Vicki ha lasciato il suo lavoro per via di un problema alla vista che l'avrebbe relegata dietro a una scrivania. Durante le indagini di un caso Nelson s'imbatte nel mondo del soprannaturale e da allora unisce le sue forze a quelle di Henry, un vampiro, e di Mike Celluci, un suo ex amante, per combattere le forze del male, paranormali o normali che siano.

Men in Trees


2006 – Commedia
2007 – Recitazione (Fisherman) – 1 episodio
3.1 3.1

Marin Frist, una consulente di coppia, dopo aver scoperto che il suo fidanzato la tradisce, decide di restare in un piccolo villaggio dell'Alaska dove si è recentemente fermata per una tappa della promozione del suo libro. Il rapporto tra uomini e donne nel villaggio è di dieci ad una e Marin si rende conto che proprio lì può comprendere meglio l'oggetto dei suoi studi, che pensava di conoscere molto bene: come trovare e conservare un uomo.