Filmografia

Filmografia di Warren Derosa


American Dad!


2005 – Animazione, Commedia
2008 – Recitazione ((voce)) – 1 episodio
3.2 3.2

La commedia animata segue le vicende di Stan Smith, agente della CIA dalle idee estremamente conservatrici, impegnato a gestire la vita familiare mentre lotta per tenere al sicuro gli Stati Uniti d'America.

CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
2007 – Recitazione (Colin Barnett) – 1 episodio
3.1 3.1

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

L'arte della guerra 3


2009 – Azione, Thriller
Recitazione (Jason)
2.0 2.0

Quando la diplomazia non basta, c'è bisogno di prendere misure estreme. L'agente Neil Shaw è alle prese con una nuova missione segreta per fermare un pericoloso terrorista coreano. Molte vite dovranno essere sacrificate e Neil si troverà di fronte ad una scelta che potrebbe cambiare il destino del mondo.

Detonator - Gioco mortale


2006 – Azione, Thriller
Recitazione (Mitchel)
3.0 3.0

Sonni Griffith è un agente della C.I.A. sotto copertura, inviato in Polonia per catturare un pericoloso trafficante di armi e impedire la vendita di una micidiale arma nucleare. Ma, quando viene scoperto dai criminali, la C.I.A si trova costretta ad assegnare a Griffith una nuova missione: portare Nadia, una giovane donna russa, sana e salva fino negli Stati Uniti. Quando Griffith scopre che Nadia in realtà è strettamente coinvolta nel traffico d'armi, si troverà costretto a sfidare a volto scoperto i trafficanti, che sono pronti a tutto pur di ottenere ciò che vogliono.

Huff


2004 – Commedia, Drammatico
2006 – Recitazione (Alec Gilliam) – 2 episodi
3.3 3.3

Craig Huffstodt, o più semplicemente "Huff" per gli amici, è uno psichiatra con una famiglia molto complicata: la moglie, Beth, è in perenne lotta con la suocera, Izzie, che è troppo invadente e si diverte a punzecchiarla in tutti i modi; l'unico tranquillo sembra il figlio Byrd di 14 anni, anche se deve affrontare i classici problemi adolescenziali. Un giorno, la vita di Huff cambia drasticamente, infatti durante una seduta un suo giovane paziente si suicida sparandosi davanti ai suoi occhi; questo episodio segna profondamente Huff, che va in crisi e non sapendo come comportarsi chiede aiuto al suo ...