Filmografia

Filmografia di Walter Rilla


Malpertuis


1971 – Drammatico, Fantascienza, Horror
Recitazione (Eigengott)
0.0

Dideloo è un giovane marinaio. Tornato a casa dopo un lungo periodo trascorso in navigazione, scoper che suo zio, Cassavius, esperto di magia nera, nel tentare alcuni pericolosi esperimenti è riuscito ad evocare gli Dei greci e a farli incarnare nei suoi parenti e negli inservienti della casa. Dideloo vorrebbe capire, ma un giorno vedendo Medusa, una delle Gorgoni, se ne innamora follemente e neanche suo zio può fare alcunché per sottrarlo al destino che lo attende.

I raggi mortali del Dr. Mabuse


1964 – Fantascienza, Thriller
Recitazione (Prof. Pohland)
0.0

La malefica creatura del dottor Mabuse, reincarnata in uno scienziato folle, ha messo a punto una potentissima arma in un laboratorio sottomarino nei pressi di Malta. Ma il servizio segreto inglese controlla le mosse del malvagio inventore e fa di tutto per fermarlo.

I giorni dell'ira


1967 – Western
Recitazione (Murph Allan Short)
4.0 4.0

In una cittadina dell'Arizona, Scott sta aspettando l'occasione per dimostrare il suo valore. Quando uno straniero dalla pistola facile si presenta in città, il ragazzo non esita ad unirsi alla banda superando il suo capo in maestria e spietatezza. Dopo l'omicidio dello sceriffo per il quale nutriva un profondo affetto, Scott tornerà sui propri passi e vendicherà l'amico.

Le quattro chiavi


1966 – Poliziesco, Thriller
Recitazione (Il direttore della banca Rose)
0.0

Gli impiegati di una banca sono sequestrati da una banda di malviventi che vogliono le chiavi che aprono la cassaforte. Ma qualcuno chiama la polizia.

Le armi segrete del generale Fiascone


1966 – Commedia
Recitazione (generale von Haffelrats)
0.0

L'attorucolo Fiascone viene sorpreso in Normandia dagli alleati mentre sta facendo le prove di un lavoro nei panni di ufficiale tedesco. Fatto prigioniero, è affidato quale attendente a un generale. Fiascone viene poi istruito dallo spionaggio inglese e mandato tra i tedeschi (come tenente Hauser) per appoggiare i generali nemici del Führer. Ma Hauser Fiascone cade nelle mani della Gestapo...