Filmografia

Filmografia di Walter Hendrix III


Rectify


2012 – Drammatico
2015 – Recitazione (Poliziotto) – 1 episodio
4.0 4.0

Serie drammatica che racconta la storia di Daniel Holden: rilasciato di prigione dopo 20 anni di quasi completo isolamento nel braccio della morte, ritorna nella sua piccola città natale, ma si rende conto ben presto di essere un outsider, in famiglia, nella comunità, ma anche nella realtà che lo circonda. Ogni giorno Daniel si trova ad affrontare il mondo con occhi nuovi, con puzzle sempre più complicati da risolvere.

Codice 999


2016 – Thriller, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Ufficiale SWAT)
2.9 2.9

Un gruppo di poliziotti corrotti guidati da un ex membro delle Forze Speciali organizza una rapina ad alto coefficiente di difficoltà e, per portare a termine il colpo, decide di distrarre le forze dell’ordine mettendo in pratica un “999”: il codice usato dalla polizia per segnalare che un agente è stato colpito in azione...

Ant-Man


2015 – Azione, Fantastico, Commedia
Recitazione (Detective Brown)
3.5 3.5

Dotato della capacità di rimpicciolirsi sino a raggiungere le dimensioni di una formica e di aumentare esponenzialmente la sua forza, il ladro di professione Scott Lang dovrà tirar fuori l'eroe che è in lui per aiutare il Dottor Hank Pym, suo mentore, a proteggere il segreto che circonda il costume di Ant-Man da nuovi e terribili nemici. Perennemente esposti al pericolo, Pym e Lang dovranno pianificare il colpo che salverà il mondo.

Come ti rovino le vacanze


2015 – Commedia, Avventura
Recitazione (Agente di polizia)
2.4 2.4

Rusty decide di seguire le orme del padre e di sorprendere la moglie e i suoi due figli regalando a tutti una vacanza emozionante attraverso gli States in direzione del parco divertimenti di Walley World. Quello che ci vuole per rafforzare i legami familiari.

Fino a prova contraria - Devil's Knot


2013 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Agente di polizia West Memphis)
2.9 2.9

Nel 1993 tre adolescenti americani furono condannati per l'omicidio di tre bambini di otto anni nell'ambito di quello che fu descritto come un rituale satanico. La sentenza, da subito molto discussa, si basava sulla confessione di uno dei tre ragazzi, che dalle perizie si è rivelato soffrire di un ritardo mentale. Damien Echols, Jessie Misskelley Jr. e Jason Baldwin sono stati rilasciati quest'anno dopo quasi vent'anni di prigionia.