Filmografia

Filmografia di Walt Davis


Magnum P.I.


1980 – Crime, Azione
1981 – Recitazione (Chuck) – 1 episodio
3.8 3.8

Thomas Magnum, un ex marine reduce della guerra in Vietnam, decide di cambiare vita e trasferirsi nelle isole Hawaii. Fa conoscenza del famoso Robin Masters, autore di best sellers, che lo ospita nella sua megavilla da sogno e gli dà pieno accesso alla Ferrari. Magnum decide di mettere a frutto le abilità accumulate durante gli anni di servizio militare e comincia a lavorare come investigatore privato. Troverà un valido aiuto nei suoi amici Rick e T.C. e nel reticente Jonathan Quayle Higgins, Maggiordomo di villa Masters, il cui amore per le vecchie storie di guerriglia è pari solo a ...

Galactica


1978 – Azione, Avventura, Fantascienza
1978 – Recitazione (Vickers) – 2 episodi
3.3 3.3

I Coloniali hanno stipulato da decenni un armistizio con il loro antico nemico robotico, i Cylon; la pace però è spezzata da un improvviso attacco dei Cylon, che causa la distruzione quasi completa delle Colonie. I sopravvissuti si radunano in un'unica flotta, capeggiata dall'ultima nave da battaglia, Galactica, e decidono di cercare la tredicesima colonia: la Terra.

L'uomo ragno


1977 – Avventura, Poliziesco
1978 – Recitazione (Helicopter Repairman) – 1 episodio
3.0 3.0

L'Uomo Ragno è l'eroe di New York che aiuta i cittadini ad avere giustizia. Combatte la criminalità e il male grazie ai suoi poteri sovra umani. Dietro la maschera rossa si nasconde Peter Parker, un ragazzo timido e insicuro che ha ottenuto questi nuovi poteri dal morso di un ragno radioattivo. Dopo aver sfruttato quest'occasione per fare soldi, Peter si rende conto che il modo giusto di usare questo dono è mettendolo al servizio del bene per combattere le ingiustizie.

The Immigrants (FILM TV)


1978 – Drammatico
Recitazione
0.0

La donna bionica


1976 – Avventura, Azione, Fantascienza
1976 – 1977 – Recitazione (M.P.) – 3 episodi
3.6 3.6

La tennista Jamie Sommers subisce un drammatico incidente e viene salvata da un ente governativo che sostituisce i suoi organi danneggiati con equivalenti bionici. Con entrambe le gambe, un braccio ed un orecchio artificiali, Jamie lavora come agente segreto per l'OSI (Office of Scientific Investigations).