Filmografia

Filmografia di Wallas Eaton


Bangkok Hilton (FILM TV)


1989 – Drammatico
Recitazione (Gordon Fleming)
1.0 1.0

Kat Stanton è una donna australiana in cerca di suo padre che, mentre sta attraversando la Tailandia per tornare nel suo paese, si trova a sua insaputa a trasportare della droga per conto di un amico conosciuto sul posto. Kat è arrestata e rinchiusa così nella terribile prigione chiamata Bangkok Hilton, dove fa amicizia con Mandy Engels, una donna condannata a morte. Intanto, il suo avvocato Richard Carlisle, insieme all'ex-patriota Hal Stanton, inizia una battaglia con le autorità per liberarla.

O Lucky Man


1973 – Commedia, Drammatico, Fantastico, Musicale
Recitazione (John Stone)
0.0

Allegoria dei rischi del capitalismo, il film segue le avventure di un giovane venditore di caffè su e giù per l'Europa.

Isadora


1968 – Drammatico
Recitazione (Archer)
0.0

Arrivata a cinquanta anni, la celebre ballerina americana Isadora Duncan, in auge tra la fine dell'Ottocento e i primi del Novecento, detta le sue memorie a un giovane segretario. Seguiamo così i suoi successi artistici, le intime tragedie, come la morte del figlioletto, ma anche la sua intensa voglia di vivere e i suoi amori travolgenti.

L'infallibile ispettore Clouseau


1968 – Commedia, Giallo, Poliziesco
Recitazione (Hoeffler)
2.0 2.0

Quando la nazione è in pericolo per i criminali non c'é via di scampo contro l'infallibile detective combina guai! La tensione cresce al numero dieci di Downing Street quando si viene a sapere che il denaro sottratto durante la grande rapina al treno verrà utilizzato per un piano criminale ancora più grande. L' ispettore più irriverente ed imbranato di sempre si ritroverà in situazioni incredibili per cercare di risolvere il caso... Ma riuscirà Clouseau a smascherare l' inganno e ad arrestare i colpevoli?

Io sono un campione


1963 – Drammatico
Recitazione (Cameriere)
2.1 2.1

Dopo un passato da minatore, l'inglese Frank Machin diventa un campione di rugby. Il suo cattivo carattere e i problemi nella vita privata, però, non gli permettono di godersi il successo. Innamoratosi della padrone di casa, non riesce a trattenersi dal trattarla con una prepotenza tale che finisce ben presto col far allontare anche lei.