Filmografia

Filmografia di Wali Razaqi


Inferno: A Linda Lovelace Story


2015
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Biopic dedicato alla controversa icona porno Linda Lovelace.

The Hammer


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

La storia di Matt Hamill, primo westler sordo a vincere il National Collegiate Championship, diventando di fatto un modello per la comunità dei non udenti. Cresciuto tra persone udenti, Matt si ritrova ad essere un outsider tra i non udenti come lui, ma troverà il modo di raggiungere i suoi obiettivi nonostante la disabilità.

Your Name Here


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Biopic fictional che fotografa gli ultimi anni di vita dello scrittore di fantascienza William J. Frick. L'unico interesse di Frick, ormai caduto in miseria e abbandonato da tutti, è concludere quello che considera il suo capolavoro. Sua ossessione e musa è l'attrice Nikki Principal. Dopo un infarto, Bill si risveglia in una limosine proprio accanto a Nikki che gli annuncia che la sua opera, una volta conclusa, sconvolgerà il mondo.

September Tapes


2004 – Documentario, Drammatico
Recitazione (Wali Zarif), Produzione (Produttore)
2.0 2.0

In un Afghanistan dilaniato dalla guerra, il documentarista Don Larson arriva in questo paese martoriato sei mesi dopo l'11 settembre, seguendo le orme di un cacciatore di taglie alla ricerca di Osama bin Laden. Molte delle riprese erano custodite dal Dipartimento della Difesa statunitense. È il primo film non afgano girato in Afghanistan dalla caduta dei talebani ed è anche il primo film documentario girato in un'attiva zona di guerra.