Filmografia

Filmografia di Vladimir Orlov


Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2016 – Recitazione (Soldato russo) – 1 episodio
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Scorpion


2014 – Drammatico
2017 – Recitazione (Poliziotto) – 1 episodio
3.5 3.5

Action-drama che vede al centro della storia Walter O'Brien, super genio, e il suo team di talenti: Scorpion, con il matematico Sylvester, fobico dal cuore impavido, Toby, infallibile psichiatra che ama il gioco d'azzardo, ed Happy, prodigio della meccanica con problemi di fiducia. Poi ci sono Paige, una donna "normale" e l'Agente Gallo, che fanno da cuscino e "interprete" tra Scorpion e il resto del mondo.

Banshee


2013 – Crime, Drammatico, Azione
2013 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica sulle vicende di Lucas, un ex detenuto e artista della truffa che assume l'identità di uno sceriffo ucciso assegnato a una piccola città. Tuttavia il suo passato continua a perseguitarlo e si ritrova ad affrontare coloro che ha tradito in precedenza durante le sue attività criminali. Ciononostante, Lucas usa la sua nuova posizione per amministrare la sua personale visione di giustizia...

Seven Days


1998 – Azione, Drammatico, Fantascienza
1998 – Recitazione (Membro dell'organico #3) – 1 episodio
3.0 3.0

Un ex agente della CIA è l'uomo di punta di un'organizzazione governativa che usa i viaggi nel tempo per correggere errori capitati nel corso degli ultimi sette giorni.

Soldier


1998 – Azione, Drammatico, Fantascienza
Recitazione (Romero)
2.8 2.8

In una società del futuro, alcune persone sono selezionate fin dalla nascita per diventare soldati e trasformati in macchine per uccidere. Uno di questi, il sergente Todd, facente parte di una vecchia serie e tra i più riusciti, si è scontrato con un nuovo modello. Dopo il confronto, Todd viene creduto morto e il suo corpo viene abbandonato in una colonia dove regna la pace. Ma presto Todd dovrà combattere nuovamente, ma questa volta per difendere la sua nuova casa.