Filmografia

Filmografia di Vitaly Kravchenko


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
? – Recitazione
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Mission: Impossible - Protocollo Fantasma


2011 – Azione
Recitazione (Scraggy Tooth)
3.4 3.4

Dopo che un attentato terroristico ha distrutto il Cremlino, il governo degli Stati Uniti attiva il "Protocollo fantasma" e l'intera Impossibile Mission Force (IMF) viene accusata dell'attacco. Lasciati senza risorse e sostegno, Hunt e la sua squadra fuggono, per operare al di fuori della loro agenzia e riscattarla, ed allo stesso tempo sventare un altro attacco nucleare. A complicare ulteriormente la situazione, c'è il fatto che Ethan è costretto ad intraprendere questa missione col supporto di una squadra di fuggitivi della IMF, dei quali non conosce le motivazioni personali.

InSecurity


2011 – Azione, Commedia, Drammatico
2011 – Recitazione (Yuri) – 1 episodio
4.0 4.0

Un ritratto irriverente e autoironico dei servizi segreti canadesi, che nonostante le loro pecche e scivoloni abissali, riescono in qualche modo a salvare il mondo e allo stesso tempo a non dimenticare che ridere è un'arma potente.

A Dangerous Man - Solo contro tutti


2009 – Azione, Thriller
Recitazione (Vlad)
0.0

Shane Daniels, dopo aver scontato quindici anni di reclusione per un crimine che non aveva commesso, viene scarcerato e rimesso in libertà, con le formali scuse dello stato dell'Arizona. Appena libero, Shane assiste suo malgrado a uno scambio di diamanti che coinvolge la mafia cinese. Diventato quindi un pericoloso testimone, Shane si allea con la mafia russa, in quanto ha salvato la vita al figlio del loro capo durante lo scambio. Dopo aver scoperto che la polizia della città è corrotta, insieme decidono di sgominare la banda da soli.

Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo


2009 – Fantastico, Avventura, Giallo
Recitazione (Piotr)
3.3 3.3

Il Dottor Parnassus gestisce da secoli un favoloso spettacolo itinerante: il suo dono di guidare l'immaginazione degli spettatori gli permette di far vivere loro esperienze incredibili. A causa di un patto con il demonio, però, Parnassus si trova in procinto di perdere la figlia Valentina che, al compimento dei sedici anni, diverrà proprietà del Maligno.