Filmografia

Filmografia di Virginia Morris


Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2011 – 2014 – Recitazione (Signora Bergdoll) – 3 episodi
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Crime, Thriller
2006 – Recitazione (Susan (2006)) – 1 episodio
3.3 3.3

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

Lost


2004 – Drammatico, Avventura, Fantascienza, Fantastico
2006 – Recitazione (Jan) – 1 episodio
3.9 3.9

I sopravvissuti di un incidente aereo sono bloccati su un'isola apparentemente deserta che non tarderà a rivelare i suoi pericoli e i suoi misteri.

E.R. - Medici in prima linea


1994 – Drammatico, Medical
1997 – Recitazione – 1 episodio
3.8 3.8

La vita e il lavoro di un gruppo di medici di un pronto soccorso di Chicago.

Dharma e Greg


1997 – Commedia
1997 – Recitazione (Luddy) – 1 episodio
3.2 3.2

Dahrma Freedom Finkelstein-Montgomery è un'istruttrice di Yoga, uno spirito libero con la singolare capacità di vedere sempre il lato positivo delle cose; cresciuta da due genitori hippie figli dei fiori, Darhma ha imparato a non prestare fede alle apparenze, a ignorare le convenzioni e le norme formali della società. Cerca la felicità in ogni singolo giorno, godendo delle piccole gioie della vita che la maggior parte della gente non si sofferma neanche a considerare. Abby e Larry, i suoi genitori le hanno insegnato a combattere il cinismo imperante e a fidarsi del suo istinto e proprio affidandosi al suo ...