Filmografia

Filmografia di Vincent Lecoeur


Dalida (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2005 – Drammatico
Recitazione (Jean Sobieski)
2.6 2.6

Nata e cresciuta in Egitto da genitori Italiani, Yolanda Gigliotti irrompe sulle scene musicali nel 1956 come Dalida. In Francia diventa un mito, in Italia vende migliaia di dischi e ha una relazione con il cantautore Luigi Tenco. La morte è però in agguato per entrambi e prende la forma ancora più tragica del suicidio.

Angela (FILM TV)


2005 – Drammatico
Recitazione (Davide Brescia)
1.0 1.0

Deep in the woods - In fondo al bosco


2000 – Horror, Thriller
Recitazione (Wilfried)
2.0 2.0

Un gruppo di attori, Wilfried, Matthieu, Sophie, Mathilde e Jeanne, viene assunto da un eccentrico milionario, Axel de Fersen per mettere in scena la favola di Cappuccetto Rosso per il compleanno di suo nipote. Le festa procede bene fino a quando la polizia arriva al maniero per informare i presenti che c'è un killer nell'area che sta uccidendo giovani donne. I ragazzi decidono che è meglio rimanere al sicuro nel palazzo piuttosto che tornare a casa, ma presto le cose si mettono male e i cadaveri cominciano a spuntare dapperttutto.

Salsa


2000 – Commedia, Romantico
Recitazione (Rémi)
1.0 1.0

Un giovane pianista di musica classica abbandona il conservatorio per suonare la sua musica preferita: la salsa. Nessuna band cubana lo accetta perché la sua pelle è bianca, ma Rèmi non si scoraggia e decide di tingersi la pelle di scuro, di cambiare il suo accento e il suo modo di fare e tutti finalmente lo scambiano per un cubano. A Parigi dove migliaia di stranieri sognano di diventare francesi, lui è l'unico a volere il contrario . Una volta cambiato il colore della pelle il mondo non è più lo stesso: mentre Rèmi suona finalmente la sua musica insegnando ...