Filmografia

Filmografia di Vincent De Paul


House of Cards


2013 – Drammatico
2014 – Recitazione (Belvedere Manager) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2009 – Recitazione (Paramedico) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Wild Oats


2016 – Azione, Commedia, Drammatico
Recitazione (Family Mourner)
3.0 3.0

Una volitiva vedova decide di porre fine a una vita tranquilla dopo aver ricevuto inaspettatamente una forte somma di denaro che la spinge a recarsi a Las Vegas con la nipote.

Mad Men


2007 – Drammatico
? – Recitazione (Camiere)
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.

Sesso, bugie e selfie (FILM TV)


2013 – Drammatico, Romantico, Thriller
Recitazione (Amico di Travis Alexander)
1.0 1.0

Jodi è accusata del brutale omicidio del fidanzato, trovato massacrato nel suo bagno, ma la ragazza si professa innocente. Il processo che ne seguirà diventerà un evento mediatico.