Filmografia

Filmografia di Victor Lundin


Babylon 5


1994 – Fantascienza, Drammatico
1997 – Recitazione (Psi Corps Official) – 1 episodio
3.5 3.5

Babylon 5 è una stazione spaziale che si trova in una zona di spazio neutrale. Costruita dall'Alleanza Terrestre nel 2250, il suo obiettivo è quello di mantenere la pace tra le varie razze aliene, prestando un luogo neutrale dove gli ambasciatori possono affrontare dispute e negoziati in completa sicurezza. A bordo della stazione è presente un Consiglio formato dai rappresentati di cinque civiltà in grado di affrontare i viaggi interstellari: l'Alleanza Terrestre, la Federazione Minbari, la Repubblica di Centauri, il Regime Narn e l'Impero Vorlon. Il Consiglio lavora in accordo con la Lega dei Pianeti Non Allineati ...

Star Trek


1966 – Fantascienza, Avventura
1967 – Recitazione (Tenente) – 1 episodio
4.2 4.2

Leggendaria serie sci-fi che ha fatto viaggiare con la fantasia intere generazioni sviluppandosi sul grande e piccolo schermo: tutto nasce dal viaggio quinquennale di esplorazione dell'astronave Enterprise per esplorare strani, nuovi mondi, al comando del Capitano Kirk; nell'equipaggio anche il vulcaniano Spock, il Dottor McCoy, il tenente Uhura, il capo ingegnere Scotty, il navigatore Checov e il timoniere Sulu.

S.O.S. naufragio nello spazio


1964 – Avventura, Fantascienza
Recitazione (Venerdì)
5.0 5.0

Il comandante Kit e il colonnello Dan orbitano intorno a Marte per una missione esplorativa. A causa di un incidente i due sono costretti ad abbandonare l'astronave ma solo Kit e la sua scimmietta si salvano. Atterrato sul pianeta rosso l'uomo deve industriarsi per sopravvivere. Durante le sue perlustrazioni sul pianeta sconosciuto, Kit riesce a liberare un umanoide tenuto in schiavitù dagli alieni e lo ribattezza Venerdì.

La ragazza del quartiere


1962 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Beat Singer)
0.0

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1959 – Recitazione (Hank) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.