Filmografia

Filmografia di Victor Löw


Admiral


2015 – Azione, Avventura, Drammatico, Storico
Recitazione

Quando la giovane repubblica d'Olanda viene attaccata da Inghilterra, Francia e Germania, e il paese stesso è sull'orlo della Guerra Civile, solo un uomo è in grado di condurre l'arma più potente della nazione, la flotta olandese: Michiel de Ruyter.

Reykjavik-Rotterdam


2008 – Thriller
Recitazione (Hoogland)
0.0

Un ex marinaio contrabbandiere di alcol, divenuto una guardia di sicurezza, a causa di problemi finanziari viene spinto da un amico di dubbia moralità a compiere un ultimo viaggio.

Stille Nacht


2004 – Giallo, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Hans Porcelijn)
3.0 3.0

La giovane Laura Fischer si reca di uno psicanalista. La sessione di terapia si apre con Laura che racconta allo psicanalista ciò che sta accandendo nel suo campus. Dopo due anni di stupri ai danni di studentesse che attraversavano in bicicletta i boschi limitrofi al college in cui studia, la sua compagna Emma Machielsen ha formato con un gruppo di studenti un comitato per trovare una possibile soluzione. però il campus non ha i soldi necessari ad aumentare la sorveglianza, così le ragazze decidono di utilizzare la biciletta solo in gruppo, ma Marieke tarda e viene lasciata sola nel campus ...

Summer Dance - Amori a Ibiza


2001 – Commedia, Romantico
Recitazione (Ian)
4.0 4.0

Janet si concede finalmente la sua prima vacanza con la sorella Angela e gli amici Joyce e Maureen. La meta prescelta è una piccola isola delle Baleari, sulle cui spiagge il gruppo di amici olandese troverà divertimento e scatenate notti in discoteca. Quando Janet conosce Rens, i due si iscrivono a una gara di ballo e si scoprono innamorati.

Assolutamente famosi


2000 – Commedia, Drammatico, Musicale
Recitazione (Michael Jensen)
2.3 2.3

Marva partecipa ogni week-end a gare di canto con la speranza di vincere, purtroppo, vanamente. Jean, padre operaio in una fabbrica prossima al fallimento, tenterà di tutto per aiutare la figlia ad entrare nello show-business. Tra il rapimento di una famosa sexy-cantante e singolari ricatti il film straripa di comicità nella speranza di un lieto fine per tutti.