Filmografia

Filmografia di Veronica Castillo


Le inchieste dell'Ispettore Zen


2011 – Giallo
? – Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Nella cornice di una Roma contemporanea da cartolina, Aurelio Zen, riservato e affettuoso, piace molto alle donne che si relazionano con lui, mentre sogna l'Amore. Outsider, coraggioso e anticonformista, in campo professionale si troverà ad affrontare situazioni poco chiare. Verrà invitato a riaprire un caso di omicidio che potrebbe portare alla luce uno scandalo politico, la morte di un noto benestante lo porterà a investigare tra le maglie oscure di un'organizzazione segreta, combatterà contro il tempo per scoprire cosa si nasconde dietro al rapimento del ricco Miletti e per riportarlo indietro sano e salvo.

Birdsong (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2012 – Drammatico, Storico, Romantico, Guerra
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Stephen Wraysford, militare dell'esercito inglese della Prima Guerra Mondiale, viene spedito a combattere nelle trincee del nord della Francia. Durante la campagna, l'uomo è perseguitato dai ricordi della sua relazione con Isabelle Azaire, una donna francese sposata, da lui conosciuta prima della guerra.

Birdsong (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2012 – Drammatico, Guerra, Romantico, Storico
Produzione (Co-Produttore)
4.5 4.5

Un soldato inglese, impegnato a combattere nelle trincee della Francia durante la Prima Guerra Mondiale, è tormentato dai ricordi del suo amore proibito con una donna francese, prima della guerra.

Boygirl - Questione di sesso


2006 – Commedia, Romantico
Produzione (Line Producer)
2.5 2.5

Due ragazzi, Woody e Nell sono due vicini di casa da sempre, ma non potrebbero essere più diversi, ed oltretutto sono anche nemici giurati. Un giorno, davanti ad una statua atzeca, accade qualcosa di straordinario. Lui finisce nel corpo di lei, e viceversa. E dopo un comprensibile atimo di smarrimento, ne approfitteranno per distruggersi la vita a vicenda...

L'ispettore Barnaby


1997 – Giallo, Drammatico
1998 – 1999 – Produzione (Produttore associato)
3.8 3.8

L'ispettore Tom Barnaby è alle prese con oscuri e intricati casi da risolvere. Le storie, molto raffinate, si svolgono tutte nella verde e affascinante provincia dell'Inghilterra dei giorni nostri, fra tazze di tè, ville d'epoca, vecchi merletti, con personaggi e ambientazioni molto british, ma anche maliziosamente inquietanti, dalle atmosfere spesso lugubri e misteriose.