Veronica Bartoli

Attrice
Biografia

Cenni biografici di Veronica Bartoli


Nata a Roma nel 1966, Veronica Bartoli ha recitato in pellicole come Fatalità, di Ninì Grassia, Vogliamo tutto subito di Tommaso Campanella e Mutande Pazze di Roberto D'Agostino, ma anche in popolari serial televisivi come Incantesimo.
E' stata anche conduttrice di Cinema Mio e Cine-Rubriche di Solvi Stubing, ma ha preso parte anche a quattro edizioni di Domenica In (e partecipato alle sigle dello stesso show domenicale, oltre che di programmi come Anni Verdi e Non è la Rai)

Nelle vesti di showgirl ha preso parte a programmi come M'ama o non m'ama (lo show di culto degli anni '80 condotto da Marco Predolin), La Piscina con Alba Parietti, Bulli e Pupe, Non è la Rai, Se io fossi Sherlock Holmes, Beato tra le donne e Furore.
Sul fronte dell'advertising invece, la Bartoli ha prestato la propria immagine per numerose campagne pubblicitarie, tra cui quelle dei Baci Perugina, Caffè Lavazza, Renault, Italjet e Ras Assicurazioni. Inoltre è stata la vincitrice di concorsi come Miss Forum a Roma e Miss Telecom.