Filmografia

Filmografia di Ventura Pons


Año de Gràcia


2012 – Commedia
Regia, Produzione (Produttore), Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Il ventenne David si reca a Barcellona in cerca di opportunità che gli permettano di realizzare i propri sogni. Qui va a vivere a casa di Gracia, una signora sola in cerca di compagnia. Tra i due nasce una relazione tormentata, ma intensa.

Barcelona, un mapa


2007 – Drammatico
Regia, Produzione (Produttore), Sceneggiatura
2.0 2.0

Sei solitudini in cerca d'identità: in una sola notte, nel grande e polveroso appartamento di Rosa e Ramon, si incrociano memorie, destini, paure. Dal regista di Ocaña, un racconto collettivo che è anche un viaggio nell'identità di una città, tra passato e presente.

Animals ferits


2006 – Drammatico
Regia, Produzione (Produttore), Sceneggiatura
0.0

Silvio Lisboa è un uomo ricco, che ha una moglie nevrotica e insoddisfatta, e che da un anno ha una relazione con una bella e famosa arredatrice, Claudia. Un bel giorno la sua tranquilla routine coniugale viene spezzata da Claudia, che annuncia di voler scrivere un reportage sulla dimora dei Lisboa.

Amor idiota


2004 – Commedia
Regia, Produzione (Produttore esecutivo), Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Una notte Pere-Luc, ubriaco fradicio, incontra la sensuale Sandra, una donna sposata che lavora nel campo della pubblicità su affissioni urbane: il ragazzo resta folgorato da lei ed inizia a perseguitarla arrivando persino a spiarla ed a pedinarla...

Anita no perd el tren


2001 – Commedia, Drammatico
Regia, Produzione (Produttore)
0.0

Dopo trenta anni di lavoro come bigliettaia al cinema, la cinquantenne Anita viene mandata in ferie dal suo capo per due settimane, tutto pagato come gratifica per la sua dedizione. Ma Anita sente che qualcosa non va. Al suo ritorno, scopre che il cinema è stato demolito e il suo capo ha venduto tutto a una catena di multisale, preparando per Anita un pensionamento anticipato, poiché il suo look non corrisponde alla nuova immagine che la compagnia intende dare. Scioccata, confusa, spaventata dal pensiero di essere diventata vecchia troppo presto e aver vissuto la sua vita da sola , Anita torna ...