Filmografia

Filmografia di Valentina Reggio


Il Commissario Montalbano


1999 – Crime
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.2 3.2

La serie che raccoglie le indagini del commissario Salvo Montalbano, il popolare personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri.

La vita oscena


2013 – Drammatico
Recitazione
2.3 2.3

Tratto dal romanzo di Aldo Nove, è il drammatico racconto di formazione di Andrea, un ragazzo che si spinge nelle esperienze fino a cercare la morte, per poi arrivare alla rinascita. Sulle ruote del suo skateboard e inseguito dallo sguardo di sua madre, il giovane inizia un viaggio allucinato in attesa di una fine che non arriva e forse non arriverà mai...

Geekerz


2013 – Horror
? – Recitazione (Martina)
4.6 4.6

GEEKERZ, è una web-serie di genere horror comedy. Il protagonista è Luca, trentenne, giornalista esperto di videogiochi e collaboratore di Multiplayer.it, salvatosi miracolosamente dall’attacco cannibale di Lorenzo, il suo migliore amico, trasformatosi per cause misteriose in uno zombie. Nel corso della serie Luca scopre di aver involontariamente causato la propagazione di un virus che ha colpito il suo amico e che minaccia di diffondersi nella città dove vive e lavora, trasformando i suoi abitanti in cadaveri viventi. L’unica cosa da fare è impedire che ciò accada o, in qualche modo, provarci. Purtroppo Luca è l’unico a ...

Still Frame


2012 – Fantastico
? – Recitazione (Giulia)
3.5 3.5

Un elegante signore con una spilla a forma di M sul bavero della giacca dimentica una fotocamera digitale in un parco. Trovata per caso, la macchina, passerà di mano in mano incidendo in maniera profonda nella vita di ogni suo possessore temporaneo. La fotocamera sembra avere una funzione misteriosa, è in grado di scattare scene che avverano nella realtà 10 secondi dopo.

La certosa di Parma (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2012 – Drammatico
Recitazione (Marietta)
1.0 1.0

Sullo sfondo di un'Italia ottocentesca si muovono le avventure di Fabrizio del Dongo, nobiluomo affascinante e sensibile, che attraverserà un percorso ricco di peripezie e incontri, al termine del quale troverà il luogo del silenzio, lo spazio simbolico dell'isolamento e della rinuncia: La Certosa di Parma.