Filmografia

Filmografia di Ursula Abbott


Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2006 – Recitazione (Jill) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Adam


2009 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Kelli)
3.5 3.5

Adam è un giovane lievemente autistico che conduce un'esistenza solitaria finché non si imbatte nella nuova vicina di casa Beth, bella e giovane cosmopolita che gli fa conoscere un mondo nuovo con esiti inaspettati. La loro curiosa ed enigmatica relazione dimostra come due persone che provengono da realtà così diverse possano trovare una straordinaria connessione.

The Good Guy


2009 – Commedia, Romantico
Recitazione (Jill)
3.2 3.2

La giovane e ambiziosa newyorkese Beth vuole tutto: un buon lavoro, tanti amici e un bravo ragazzo con cui passare il tempo e godersi la sua Manhattan. Di queste cose l'ultima sarà la più difficile da ottenere.

Chapter 27


2007 – Drammatico
Recitazione (Jeri)
3.4 3.4

La storia di Mark David Chapman nei giorni in cui si preparava a diventare l'assassino del leggendario ex-beatle John Lennon.

Six Degrees - Sei gradi di separazione


2006 – Commedia, Drammatico
2006 – Recitazione (Kim) – 1 episodio
3.0 3.0

Si dice che tutti gli abitanti del pianeta possano essere connessi l'uno all'altro attraverso una catena di sei persone, il che significa che nessuno è davvero uno "sconosciuto"... In questa nuova serie, dai produttori di Lost e Alias, sei persone vivono a New York, senza sospettare l'impatto che ognuno avrà sulla vita dell'altro, almeno fino a questo momento. Una strana ragnatela di coincidenze li avvicinerà sempre di più, cambiando il corso delle loro vite per sempre. Coincidenze? Destino? Oppure c'è una forza superiore che guida le nostre esistenze?