Filmografia

Filmografia di Uriel Emil Pollack


Homeland


2011 – Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Radwan) – 1 episodio
3.9 3.9

Spy drama su Carrie Mathison, una brillante agente della CIA che però soffre di un disturbo comportamentale che spesso le crea problemi con il suo lavoro. Carrie ha un incredibile istinto quando si tratta di risolvere i puzzle che le si presentano davanti, ma spesso mette da parte il buon senso pur di arrivare ai risultati voluti, come ad esempio intraprendere una relazione con un sospetto terrorista, il sergente dei marines Nicholas Brody...

The Honourable Woman


2014 – Drammatico, Thriller
2014 – Recitazione (Shimon Ben Reuven) – 1 episodio
4.0 4.0

La serie ruota intorno a Nessa Stein, una donna che eredita il business di suo padre, trafficante d'armi, e che si ritrova al centro di un maelestrom internazionale quando decide di cambiare la direzione degli affari di famiglia e promuovere una riconciliazione tra Israele e Palestina.

Hunted


2012 – Azione, Drammatico
2012 – Recitazione (Hasan Mousa) – 2 episodi
3.4 3.4

Samantha è un'agente fuoriclasse della Byzantium Agency, un'agenzia che si occupa di intelligence nel settore privato. In seguito a un attentato alla sua vita, Sam si mette a caccia del possibile traditore che l'ha venduta, ma durante le sue indagini scopre che forse è tutto collegato a un terribile evento della sua infanzia.

Six Bullets


2012 – Azione
Recitazione (Vlad)
0.0

Samson Gaul, ex mercenario, si è da tempo ritirato a vita privata, spinto dai rimorsi di coscienza per le vittime innocenti che ha provocato. L'uomo, tuttavia, diviene l'ultima speranza per un padre, Andrew Fayden, a cui è stata rapita la figlia: Fayden è un esperto di Arti Marziali Miste, ma è impreparato di fronte all'universo criminale di una città straniera. Samson decide così di aiutarlo, e insieme i due sfidano una potente organizzazione criminale.

Interview with a Hitman


2012 – Azione, Thriller
Recitazione (Alexandru)

Il killer Victor, per ingannare chi lo ha tradito, finge la propria morte e scappa a Londra, dove entra a far parte di una banda di gangster alle prese con una lotta di potere.