Filmografia

Filmografia di Unax Ugalde


Il Sospetto


2014 – Crime, Drammatico
? – Recitazione (Dr. Daniel Legarra)
4.0 4.0

Crime series che segue le indagini di omicidio e sparizioni di cui si occupa il Commissario Casas con la sua squadra, l'Ispettore Vidal, Victor e Sophie Leduc, arrivata dalla polizia francese.

Somos gente honrada


2013 – Commedia
Recitazione (Luis)
0.0

Carlos e Miguel, padri di famiglia e amici, sono entrambi senza lavoro e senza un soldo. Un giorno, mentre stanno pescando, hanno quella che potrebbe sembrare l'occasione della vita: anziché un pesce, tirano su dalle acque un pacchetto da 10 chili di cocaina. Decidono così di rivendere la droga per ricavarne una somma che permetta loro di lasciarsi alle spalle i loro problemi economici; ma, inconsapevoli di come funzionino le cose nell'ambiente dello spaccio, finiscono per mettersi nei guai.

Dracula 3D


2012 – Horror
Recitazione (Johnathan Harker)
2.3 2.3

Jonathan Harker si reca in Transilvania per concludere un affare immobiliare con il conte Vlad. Qui Harker si troverà in un mondo oscuro, popolato di vampiri e demoni, e scoprirà che il conte Vlad altri non è che Dracula, un implacabile vampiro vissuto secoli prima che ha giurato vendetta contro Dio per la morte della sua amata. La ricerca dell'amore da parte di Dracula continua a Londra, dove Vlad conoscerà la moglie di Harker, Mina Murray, e la sua amica, Lucy. Mentre Lucy diventerà una vampira, che verrà uccisa dal cacciatore Van Helsing, Mina verrà circuita da Dracula, che ...

Bypass


2012 – Commedia
Recitazione
0.0

María, malata di cuore, è in fin di vita. L'amico Xabi parte da Barcellona per darle l'ultimo saluto e lei gli confessa di amarlo. Per risollevarle il morale Xabi decide di farle credere che il sentimento è reciproco, ma María non muore e Xabi è costretto a fingere di essere fidanzato con lei per paura che le condizioni della ragazza tornino a peggiorare.

Baztan


2012 – Drammatico
Recitazione (Joxe)
0.0

Una troupe cinematografica si reca nella valle isolata di Baztan, in Navarra, per girare un film incentrato su eventi misteriosi accaduti in quel luogo all'inizio del diciassettesimo secolo. Durante le riprese alcuni attori si rendono conto che la discriminazione razziale è ancora radicata nella valle.