Filmografia

Filmografia di Tzahi Grad


The Cousin


2017 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Naftaly), Produzione (Produttore)

Un padre di famiglia e il suo dipendente straniero vengono accusati di un crimine non commesso per via di un equivoco.

That Lovely Girl


2014 – Drammatico
Recitazione (Moshe)
3.0 3.0

La cronaca della relazione complessa e morbosa tra un uomo di 60 anni e una donna di 22. La ragazza è affezionata a lui, ma profondamente sola e sofferente, e vive quel rapporto totalizzante come una una prigione.

Big Bad Wolves


2013 – Commedia, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Gidi)
3.6 3.6

Una bambina scompare e dopo pochi giorni viene ritrovata violentata e uccisa in un bosco. Un poliziotto ruvido e spiccio è convinto che il responsabile sia un solitario insegnante: quando viene sospeso, cerca la sua vendetta privata con il padre della vittima.

Orchim LeRega


2011 – Drammatico
Recitazione (Gideon)
0.0

Libby, tredici anni, deve andare a Israele a vivere con suo padre Shaul, che conosce appena. Questi è in realtà un perditempo che vive di espedienti, perennemente al verde e senza una fissa dimora. All'arrivo di Libby, l'uomo, raccontando una serie di bugie, convince una famiglia di volenterosi ad ospitare lui e sua figlia.

The Wanderer


2010 – Drammatico
Recitazione
0.0

Isaac, un giovane studente yeshiva, è l'unico figlio di genitori ortodossi. Intrappolato da una famiglia disfunzionale e dai suoi problemi di salute, Isaac trova rifugio nel girovagare. Tormentato dalla scoperta della sua infertilità, Isaac cerca risposte nel passato di suo padre.