Filmografia

Filmografia di Tyler Stentiford


Hemlock Grove


2012 – Horror, Fantastico, Thriller, Drammatico
2014 – Recitazione (Danny) – 1 episodio
3.4 3.4

Una ragazza viene brutalmente uccisa e i suoi resti vengono ritrovati vicino al vecchio centro siderurgico appartenente alla famiglia Godfrey. I sospetti cadono su due indiziati, Peter Rumancek, un diciassettenne gitano che è sospettato di essere un licantropo e Roman, l'erede della fortuna Godfrey. I due decidono di unire le loro forze e scoprire chi è il vero assassino.

Flashpoint


2008 – Azione, Drammatico, Crime
2008 – 2012 – Recitazione (Clark Lane) – 9 episodi
3.9 3.9

Un viaggio nelle vite dei membri della SRU /Strategic Response Unit) al lavoro per salvare le vite di ostaggi, disinnescare bombe e combattere bande.

The Story of Luke


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Brad)
0.0

Luke ha 25 anni, soffre di autismo e ha semore vissuto un'esistenza protetta insieme ai nonni. Ma quando la nonna muore, la vita del ragazzo viene sconvolta dal trasferimento a casa dei genitori che non hanno pazienza e ben presto lo mandano in una casa di cura. A salutarlo le parole del nonno malato: "Trovati un lavoro e una ragazza. Vivi la tua vita. Sii un uomo!" Finalmente, per la prima volta nella sua vita, Luke ha una missione e si imbarca nella ricerca della propria vita.

Being Erica


2008 – Commedia
2009 – Recitazione (Cody) – 1 episodio
2.9 2.9

A 32 anni e con un percorso di vita insoddisfacente, Erica Strange si mette al lavoro per capire cosa è andato storto nella sua esistenza con l'aiuto del dottor Tom.

The Memory Keeper's Daughter (FILM TV)


2008 – Drammatico
Recitazione (Paul (13 anni))
0.0

In una notte d'inverno del 1964, il dottor David Henry porta sua moglie, in preda alle doglie, all'ospedale. La donna partorisce due gemelli, la seconda dei quali è affetta dalla Sindrome di Down. Per timore che questo possa sconvolgere sua moglie, già provata dalla morte della sua sorella malata, l'uomo chiede all'infermiera Caroline di portare la bambina al vicino istituto di malattie mentali, convinto com'è che non abbia molto da vivere. Dopo essere stata all'istituto e aver visto lo stato degli altri paziente, Caroline decide di portare la piccola a casa con sé.