Filmografia

Filmografia di Turk Pipkin


The Leftovers


2014 – Drammatico, Fantastico
2015 – 2017 – Recitazione (Pillar Man) – 7 episodi
3.4 3.4

Serie drammatica a metà tra il mistery e il fantastico che prende il via all'alba di un evento di proporzioni bibliche che cambia lo status quo del pianeta e segue le vicende di un gruppo di persone che sono rimaste "indietro", in un mondo che non sarà mai più lo stesso.

Angels Sing - Un angelo alla mia porta


2013 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
Soggetto (Romanzo), Produzione (Co-Produttore), Recitazione (Uncle Theo)
1.0 1.0

Quando era piccolo, Michael Walker non desiderava altro che il giorno di natale durasse tutto l’anno, ma un tragico evento spazza via dal suo cuore tutto lo spirito natalizio. Trent’anni dopo, Michael ancora non ha ritrovato la gioia di festeggiare il Natale nonostante gli sforzi della sua famiglia, fi no a che l’incontro con un misterioso uomo di nome Nick non gli cambia per sempre la vita e … il Natale!

I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2001 – 2006 – Recitazione (Aaron Arkaway) – 4 episodi
4.3 4.3

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.

Friday Night Lights


2004 – Azione, Drammatico
Recitazione (Skip Baldwin)
3.5 3.5

Odessa, Texas, 1988. Il morale dei cittadini è molto basso a causa della disoccupazione e della crisi economica. Ci penserà la squadra di football a riportare in città la voglia di vivere e gioire.

Sognando Broadway


1996 – Commedia
Recitazione (Giocatore di Ping Pong)
0.0

La cittadina di Blaine, nel Missouri, sta per festeggiare il centocinquantesimo anniversario della propria fondazione. Un gruppo di cittadini pensa che sarebbe bello festeggiare l'avvenimento con qualche solenne manifestazione, ma il consiglio comunale replica che non ci sono soldi. L'idea che prevale ugualmente è quella di mettere in piedi uno spettacolo che racconti la storia della città, dalle origini ad oggi. Un regista teatrale, che ha lavorato a New York ed è tornato da poco nella cittadina, si offre di dirigere lo spettacolo, anche se non nasconde le molte difficoltà. La compagnia viene messa insieme in maniera rocambolesca ...