Filmografia

Filmografia di Tsutomu Isobe


Black Lagoon


2006 – Animazione, Azione, Avventura
? – Recitazione (Dutch)

Serie animata che segue le avventure di un uomo d'affari giapponese catturato a un gruppo di pirati. Stanco della solita routine quotidiana del suo ufficio, decide di rimanere con i mercenari che lo hanno rapito e diventare parte della gang.

Naruto - Il film: La primavera nel paese della neve


2004 – Animazione, Azione, Avventura
Recitazione
5.0 5.0

Naruto e il suo gruppo fanno da guardie del corpo a Yukie, celebre attrice del film “Le avventure della principessa Gale”. Mentre si ultimano le riprese presso la Terra di Neve, Yukie scappa dal set e i suoi bodyguard cercano di riportarla indietro. Ignorano però che tre ninja della neve sono in agguato ad aspettarli e lo scontro sarà inevitabile come anche la rivelazione di importanti dettagli sul passato di Yukie.

King of Thorn


2009 – Animazione, Fantastico, Horror
Recitazione (Ivan Coral Vega (voce))
3.0 3.0

Nel 2015 una malattia chiamata "Medusa", che uccide tramutando i corpi in pietra, è diventata una pandemia mondiale. Nella speranza che nel futuro sia possibile trovare un antidoto, la multinazionale Venus Gate sceglie alcune persone infettate dal virus perché vengano ibernate in capsule nella struttura sotterranea di un antico castello inglese. Soltanto sette infetti da Medusa sopravvivono. Per quanto tempo hanno dormito? E cosa è accaduto al mondo?

Cowboy Bebop - Il Film


2001 – Animazione, Fantascienza, Azione, Poliziesco
Recitazione (Vincent Volaju)
3.3 3.3

Nel 2071, sul pianeta Marte, alcuni giorni prima di Halloween - che ormai una festa riconosciuta anche sul pianeta rosso - un terrorista fa esplodere un furgone contenente un virus sconosciuto che si diffonde tra la gente e causa diverse vittime. A Bebop e al suo team toccherà indagare per scoprire chi è il misterioso colpevole.

Memories


1995 – Animazione, Episodi, Fantascienza, Fantastico, Thriller
Recitazione (Heinz (voce))
3.2 3.2

Film in tre episodi. Nel primo, due astronauti cercano l'origine di un misterioso segnale di emergenza da loro captato, per ritrovarsi in uno strano mondo creato dai ricordi di una donna; nel secondo, un giovane chimico si trasforma per un tragico errore in una mortale arma biologica diretta verso la città di Tokio; nel terzo, una non identificata cittadina è disseminata di cannoni, che continuano a sparare verso un imprecisato e lontano nemico.