Filmografia

Filmografia di Trudy Marshall


L'uomo di Atlantide


1977 – Avventura, Fantascienza
1977 – Recitazione (Donna alla festa) – 1 episodio
3.5 3.5

Mark Harris è l’ultimo superstite dell'antica e scomparsa civiltà di Atlantide. Dopo essere stato salvato dalla dottoressa Elizabeth Merrill, biologa marina della Fondazione per le Ricerche Oceaniche, Mark entra a far parte della fondazione mettendo a disposizione le sue speciali capacità, come dita e piedi palmati e un sistema respiratorio branchiale che gli permette di rimanere a lungo in apnea, sperando di scoprire qualcosa del suo passato ormai dimenticato, ma soprattutto di combattere il temibile Mr. Schubert che per la sua brama di potere, tenta di rapire scienziati di fama mondiale per tenere sotto scacco i governi, minacciando ...

Starsky e Hutch


1975 – Crime, Azione
1976 – Recitazione (Signora De Haven) – 1 episodio
3.8 3.8

Due poliziotti che non hanno niente in comune, se non il senso della giustizia e del dovere, lottano contro la criminalità a bordo della mitica Ford Gran Torino rossa con una striscia bianca ai lati. Nonostante la diversità che li separa, Starsky e Hutch diventano grandi amici, e le differenze tra di loro diventano ben presto un punto di forza dell'intrepido duo.

I'll See You in My Dreams


1951 – Commedia, Musicale
Recitazione (Frankie Mason)
0.0

Nel film si narra la storia del compositore Gus Kahn. Quando nel 1908 Gus comincia a esibirsi, conosce Grace, la donna che diventerà sua moglie e che gli rimarrà a fianco per tutta la vita. Compone le canzoni che lo rendono famoso: "Pretty Baby", "My Buddy" e "Toot Toot Tootsie", ma nel 1929, la crisi economica è una realtà e Gus precipita nel dimenticatoio. La vicinanza di Grace e degli amici lo convincono a restare in vita nonostante avesse la certezza di avere perso il tocco magico..

Donne e diamanti


1945 – Drammatico, Musicale, Romantico
Recitazione (Lenora Baldwin)
0.0

La famiglia Sullivan


1944 – Drammatico, Guerra, Storico
Recitazione (Genevieve \'Gen\' Sullivan)
0.0

Katherine e Thomas Sullivan sono sposati e hanno cinque figli maschi e una femmina, Alleta. I cinque ragazzi, tutti esuberanti, non riescono mai a stare fermi e ad evitare di cacciarsi nei guai, ma si fanno voler bene anche per la loro vivacità. Diventati adulti, benché diversi, i ragazzi restano uniti. Allo scoppio della guerra, decidono tutti e cinque di arruolarsi e la loro nave viene mandata nel Pacifico.