Filmografia

Filmografia di Troy Hatt


Geography Club


2013 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
Recitazione
3.7 3.7

Russel è al liceo e crede di essere l'unico ragazzo gay della scuola. Quando scopre però di non esserlo riesce a innamorarsi nonostante il segreto sia troppo difficile da nascondere. Decide,insieme a due amiche lesbiche, di fondare il "Geography Club" dove sei libero di essere chi vuoi essere davvero.

Rise of the Zombies - Il Ritorno degli Zombie (FILM TV)


2012 – Azione, Horror, Thriller
Recitazione (Bugsy)
4.0 4.0

Durante un'apocalisse di morti viventi un gruppo di sopravvissuti si nasconde ad Alacatraz nel tentativo di sfuggire all'orda di zombie. Quando il loro rifugio viene assaltato tenteranno di trovare una via di fuga, confidando in uno scienziato che afferma di aver trovato una cura.

Aliens in America


2007 – Commedia
2008 – Recitazione (Dead Kid) – 1 episodio
3.0 3.0

Un giovane studente musulmano del Pakistan viene mandato a vivere con una famiglia Cristiana del Wisconsin nell'ambito di un programma di scambio di studenti.

Painkiller Jane


2007 – Fantascienza
2007 – Recitazione (Teenager) – 1 episodio
3.8 3.8

Jane Vasko, un'agente della DEA recrutata da un'agenzia governativa che dà la caccia a persone modificate geneticamente, scopre di avere a sua volta una caratteristica speciale: può curarsi rapidamente dalle ferite. Comincia così ad indagare sul proprio potere.

Bionic Woman


2007 – Azione, Fantascienza
2007 – Recitazione (Partner di Becca) – 1 episodio
3.3 3.3

Jamie Sommers è una barista di San Francisco che fa da madre a sua sorella minore. Rimane quasi uccisa in un incidente d'auto, ma si salva grazie alle protesi bioniche che il suo fidanzato, Will Anthros, le impianta. Con la sua nuova velocità, forza e altre abilità avanzate adesso Jamie lavora per il Berkut Group, la stessa organizzazione che le ha salvato la vita.