Filmografia

Filmografia di Troy Bogdan


House of Cards


2013 – Drammatico
2014 – Recitazione (Casino Patron) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

Outsiders


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Ernest T. Farrell) – 3 episodi
3.3 3.3

Serie drammatica sulle vicende del clan Farrel, una famiglia di "stranieri" che si sono stabiliti nelle misteriose colline degli Appalachi da generazioni, vivendo al di fuori delle norme sociali sulla loro montagna, proteggendo il loro stile di vita con ogni mezzo necessario.

Banshee


2013 – Crime, Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Cittadino) – 5 episodi
3.7 3.7

Serie drammatica sulle vicende di Lucas, un ex detenuto e artista della truffa che assume l'identità di uno sceriffo ucciso assegnato a una piccola città. Tuttavia il suo passato continua a perseguitarlo e si ritrova ad affrontare coloro che ha tradito in precedenza durante le sue attività criminali. Ciononostante, Lucas usa la sua nuova posizione per amministrare la sua personale visione di giustizia...

Padri e Figlie


2015 – Drammatico
Recitazione
3.3 3.3

A causa di un grave incidente, il celebre scrittore Jake si trova impossibilitato a crescere con sé la sua amata figlia Katie. Passati ventisette anni, Katie è una splendida donna laureata in psicologia che vive a New York. Per riacquistare la serenità perduta e riuscire a lasciarsi andare a una storia d'amore, è però costretta ad affrontare i traumi del proprio passato.

Those Who Kill


2014 – Crime, Azione, Thriller
2014 – Recitazione (Courtroom Visitor) – 1 episodio
2.8 2.8

Catherine Jensen è una detective della omicidi che si occupa di dare la caccia ai serial killer e allo stesso tempo cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa di suo fratello. Catherine si è conquistata la reputazione di detective poco incline a seguire le regole pur di mettere le mani sugli assassini più brutali di Pittsburgh. Motivata dal suo passato, dalla scomparsa di suo fratello e dai sospetti sul suo patrigno, spesso si trova coinvolta emotivamente nei casi in cui lavora, stabilendo un legame con le vittime. Jensen è affiancata da Thomas Schaeffer, uno psicologo forense che a sua ...