Filmografia

Filmografia di Tristan D. Lalla


Quantico


2015 – Drammatico
2016 – Recitazione (David Reardon) – 1 episodio
3.6 3.6

Serie drammatica sulle vite professionali e private di un gruppo di reclute dell'FBI mentre si trovano nell'Accademia di Quantico in Virginia, con flashback e flashforward dove si scopre che uno di loro è un terrorista dormiente.

Brick Mansions


2014 – Azione, Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Teppista)
2.3 2.3

In una Detroit in mano al crimine, le fatiscenti case con mattoni a vista della città sono occupate completamente dai peggiori criminali della zona. Incapace di tenere a bada il crimine, la polizia ha eretto delle mura per contenere i criminali in quest'area e proteggere il resto della città. Per il poliziotto sotto copertura Damien Collier, ogni giorno è una lotta contro la corruzione; per Lino, ogni giorno è una lotta per vivere una vita onesta. Le loro strade non si sarebbero mai dovute incontrare, ma quando il re della droga di Detroit Tremaine Alexander rapisce la fidanzata di ...

Stato di crisi (FILM TV)


2012 – Thriller
Recitazione (Cliente)
2.6 2.6

Cameron Grainger è una psicologa criminale. Durante una negoziazione di ostaggi a Detroit la situazione degenera ed un ragazzo viene ucciso. A causa di questo evento Cameron, afflitta dai sensi di colpa, decide di licenziarsi ma, quando sua sorella Nancy viene rapita, Cameron dovrà fare i conti con i propri fantasmi.

Red 2


2013 – Azione, Commedia, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Vance)
3.3 3.3

L'ex-agente della CIA Frank Moses riunisce il suo team con l'intenzione di recuperare un dispositivo nucleare scomparso. Per riuscirci dovranno vedersela con un esercito di killer, terroristi e ufficiali governativi, tutti intenzionati a mettere le mani su quest'arma tecnologicamente così avanzata. L'incarico porterà Frank e i suoi a Parigi, Londra e Mosca.

Nella rete dell'inganno (FILM TV)


2011 – Thriller
Recitazione (Tecnico forense)
2.4 2.4

Qualcuno ha inviato agli studenti della giovane insegnante Emily Bennett alcune foto spinte, elaborate al computer, in cui è ritratta la donna. Mentre la giovane cerca di salvare la propria reputazione scopre che dietro quello che sembra essere uno scherzo potrebbe esserci in realtà la mano di un rapitore ed Emily sembra essere la prossima vittima.